• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Led Samsung D 7000 serie 2011, aiuto configurazione satellite con motore stab !!

Perry6573

Digital-Forum New User
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
29
Ho appena acquistato il tv in oggetto e gradirei avere informazioni su come configurare, passo per passo, il satellite sul televisore in oggetto per memorizzare e ricercare i vari satelliti:
Ho un motore stab 90, ho configurato posizionatore su ON e USALS ed ho inserito le coordinate Long e Lat. esatte; vorrei sapere la procedura esatta, per chi ha un motore, per poter ricevere tutti i satelliti e memorizzare i canali.
L'E.manual è un pò risicato e non mi ha aiutato.
Grazie per i consigli
 
Ultima modifica:
Bisogna per prima cosa vedere ,le varie opzioni e possibilità che da la tv in fatto di memorizzazione Satelliti

Il D7000 è un modello certificato tivusat
 
Perry6573 ha scritto:
Ho appena acquistato il tv in oggetto e gradirei avere informazioni su come configurare, passo per passo, il satellite sul televisore in oggetto per memorizzare e ricercare i vari satelliti:
Ho un motore stab 90, ho configurato posizionatore su ON e USALS ed ho inserito le coordinate Long e Lat. esatte; vorrei sapere la procedura esatta, per chi ha un motore, per poter ricevere tutti i satelliti e memorizzare i canali.
L'E.manual è un pò risicato e non mi ha aiutato.
Grazie per i consigli

Mah.. già è balzana l'idea di vedere il sat con un ricevitore integrato, ma addirittura pensare ad un motore. Potrebbe anche non essere predisposto al controllo. Il sinto del samsung è già inutilizzabile per la sezione terrestre figuriamoci che combina con il sat ..
 
Indietro
Alto Basso