• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio metodo di pagamento

3vi

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Luglio 2008
Messaggi
74
Ciao...più un mese fa ho fatto il cambio del metodo di pagamento (da una cartca di credito ad un'altra) direttamente sul sito mediasetpremium, però qualche giorno fa ho ricevuto una lettera che mi dice che è effettivo il cambio (e mi è anche stata addebbiatata una fattura correttamente), ma che se non l'ho ancora fatto, devo mandare un fax o una raccomandata per conferma del cambiamento.

Ora, posso utilizzare questo modulo, o invio una semplice lettera dicendo che confermo il cambiamento da x carta a y?

L'unica preocuppazione è che si incasini su qualcosa :D adesso che sta funzionando tutto correttamente :D

Grazie
 
E' indifferente che tu mandi quel modulo compilato o una lettera semplice, che contenga però tutti i dati richiesti nel modulo. ;)
 
gigi94_milan ha scritto:
io invece ho ricevuto questa lettera da parte di Mediaset, ma non abbiamo fatto alcun cambiamento nel metodo di pagamento... il conto scritto da loro è lo stesso con cui stiamo pagando da quasi due anni.... qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie :icon_rolleyes:
http://img220.imageshack.us/i/hpqscan0001b.jpg/
Sì è capitato anche a mio padre (abbonato Easy Pay dai primi di marzo).
Probabilmente, preferiscono avere qualcosa di scritto e firmato da parte del cliente riguardo all'autorizzazione agli addebiti.
Mio padre non ha voluto mandargli niente di scritto...ma gli addebiti delle prime fatture sono andati comunque a buon fine. :)
 
grazie. è strano perchè sono quasi due anni che paghiamo attraverso quel conto corrente... bah vabbè per adesso nn scrivo niente nemmeno io poi vedremo se mi giungeranno altre comunicazioni... grazie ancora :D
 
Indietro
Alto Basso