• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante per chi riceve Cielo via digitale terrestre

Nicrasta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
18 Novembre 2010
Messaggi
1.045
Località
Genova
E' molto probabile che sia da rifare una ricerca canali per poter continuare a vedere Cielo perchè oggi sono stati fatti alcuni lavori che, nella maggior parte dei televisori / decoder, obbligano a un refresh completo dei parametri del canale, fra l'altro sono anche a chiedervi se riscontrate problemi sul mux di Telegenova (soprattutto per chi riceve H24 da Arenzano o dal Righi) perchè da prove effettuate questa sera insieme ai tecnici di Telegenova sembrerebbero esserci problemi (con vari freez) dal canale 35 del Righi che potrebbero "danneggiare" anche il CH 35 di Arenzano.
Grazie a tutti.
 
Io, utilizzando un decoder di pro interact, mi sono ritrovato questa sera cielo al posto di puntosat tv e non più sul canale 26, puntosat tv in fondo alla lista oltre i canali 850. Ricevo però bene dal righi i canali del mux.
 
jemmo ha scritto:
Io, utilizzando un decoder di pro interact, mi sono ritrovato questa sera cielo al posto di puntosat tv e non più sul canale 26, puntosat tv in fondo alla lista oltre i canali 850. Ricevo però bene dal righi i canali del mux.
Hai fatto una nuova sintonia ???
 
Nicrasta ha scritto:
E' molto probabile che sia da rifare una ricerca canali per poter continuare a vedere Cielo perchè oggi sono stati fatti alcuni lavori che, nella maggior parte dei televisori / decoder, obbligano a un refresh completo dei parametri del canale, fra l'altro sono anche a chiedervi se riscontrate problemi sul mux di Telegenova (soprattutto per chi riceve H24 da Arenzano o dal Righi) perchè da prove effettuate questa sera insieme ai tecnici di Telegenova sembrerebbero esserci problemi (con vari freez) dal canale 35 del Righi che potrebbero "danneggiare" anche il CH 35 di Arenzano.
Grazie a tutti.

Ieri sera durante il film "Angeli e Demoni" si sono verificati alcuni freez, principalmente dopo le 22.00
 
Questa mattina appena sono andato su un canale del mux telegenova il tv mi ha cancellato cielo e puntosat...cielo l'ho ritrovato sul 259 mentre puntosat sull'855 mi pare...li ho risistemati io a mano, non avevo voglia di risintonizzare tutto!
 
mux Telegenova

Dalla tarda serata di ieri sera facendo la risintonizzazione tutto ok
solo un particolare nella mia zona è calato il segnale zona begato cige
ciao a tutti
 
Da dove viene trasmesso cielo 24h ad Arenzano sul ch 35? Da Terrarossa? :eusa_think: Io ad Arenzano lo ricevo solo la notte, sul ch. 40 dal Fasce
 
Nicrasta ha scritto:
Hai fatto una nuova sintonia ???
No, me lo sono ritrovato così... ho rispostato a mano cielo sul 26 e puntosat sul suo numero... Ricevo dal ch.30, non dal ch.35...
 
Raf85 ha scritto:
Da dove viene trasmesso cielo 24h ad Arenzano sul ch 35? Da Terrarossa? :eusa_think: Io ad Arenzano lo ricevo solo la notte, sul ch. 40 dal Fasce
Si da Terrarossa
 
Indietro
Alto Basso