• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caricamento firmware JS6000C: piccolo dubbio.

Vite

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Giugno 2006
Messaggi
75
Per aggiornare il firmware tramite Js6 ho seguito le istruzioni che si trovano nel forum, ma ho un piccolo dubbio. Nella procedura si dice di preparare l'invio con Js6 e poi attaccare la spina e fin qui tutto ok, ma alla fine del caricamento si dice di spegnere e riaccendere il decoder mentre io stacco e riattacco la spina (perchè premendo l'interruttore on/off non succede nulla): sbaglio??
 
Vite ha scritto:
Per aggiornare il firmware tramite Js6 ho seguito le istruzioni che si trovano nel forum, ma ho un piccolo dubbio. Nella procedura si dice di preparare l'invio con Js6 e poi attaccare la spina e fin qui tutto ok, ma alla fine del caricamento si dice di spegnere e riaccendere il decoder mentre io stacco e riattacco la spina (perchè premendo l'interruttore on/off non succede nulla): sbaglio??

Va bene, si fa così. Vedrai poi che nel menu Aggiustare Sistema ----> informazioni sistema nel last update ti comparirà il nuovo FW (o meglio la data). Ciao Fabio
 
In effetti l'aggiornamento mi è sempre sembrato andare a buon fine, ma volevo essere sicuro di non sbagliare procedura. Grazie!
 
Indietro
Alto Basso