• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Downgrade Cinema

koolstill

Digital-Forum New User
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
13
Ciao,

una paio di domande per favore,

ho un pacchetto con Cinema+3 generi, vorrei togliere il cinema e mantenere solo più i 3 pacchetti. Il mio contratto scade però a Gennaio 2012, me lo toglieranno lo stesso o devo apettare? Il MySkyHd posso tenerlo?

Grazie
Roby
 
Puoi togliere il pack senza problemi, indipendentemente dalla data di scadenza del contratto (però ti costerà 5 euro di penale).
Il downgrade sarà effettivo il mese successivo a quello della richiesta, tranne diversa indicazione dell'operatore che istruisce la pratica.
Il myskyhd puoi tenerlo.
 
koolstill ha scritto:
Ciao,

una paio di domande per favore,

ho un pacchetto con Cinema+3 generi, vorrei togliere il cinema e mantenere solo più i 3 pacchetti. Il mio contratto scade però a Gennaio 2012, me lo toglieranno lo stesso o devo apettare? Il MySkyHd posso tenerlo?

Grazie
Roby
Sì, se fai la richiesta entro domani il pacco cinema te lo toglieranno per il 31 maggio. Fino al allora vedrai regolarmente tale pacchetto e ovviamnete ti verra' fatturato.
O li telefoni oppure se sei registrato sul sito di sky puoi inviare una comunizazione relativa al downgrade tramite il contatta sky.
Il myskyhd te lo rimangono visto che non operi una disdetta ma soltanto un downgrade.
Per il downgrade potrebbero applicarti un costo una tantum di 5 € ma se e' il primo che effettui forse non te lo addebitano.
 
Grazie ragazzi!

Ho mandato un fax, dovrei ricevere una comunicazione da parte di Sky dell'accettazione del downgrade?

Ciao
Roby
 
koolstill ha scritto:
Grazie ragazzi!

Ho mandato un fax, dovrei ricevere una comunicazione da parte di Sky dell'accettazione del downgrade?

Ciao
Roby
Credo proprio di sì.
 
Arrivato messaggio oggi sul decoder che hanno ricevuto la richiesta e che mi puppano 5 euro. E'il mio secondo downgrade quindi è "giusto"
 
Indietro
Alto Basso