• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision Argus Mini 2in1 e CT Editor Studio v3.17 - problemi vari

Purtroppo non è possibile star dietro a questa tipologia di fw ... non a caso ne escono a quantità e tipologia settimanalmente se non, a volte, anche quotidianamente.
Inoltre non tutti gli stessi fw "ragionano/operano" allo stesso modo... anche per quanto concerne i settings.
Ho fatto un pò di prove su quello che intendi fare tu e ciò che pensavo con queste si è verificato e pertanto confermato.
Il tool opera alla grande ma solo se parti dal fw pulito ovvero mai inviato al decoder ... puoi farci tutto quello che vuoi con il fw una volta aggiornato i settings col tool: importarlo esportarlo a quantità e funziona egregiamente.

Il problema nasce quando inizi a fare i dump dal decoder specie dopo aver fatto diversi cambiamenti nella lista canali col remoto. Non ti dico cosa ne esce fuori quando effettui dump su dump :D
Per capire dovresti fare dump a sequenza, dopo aver apportato un semplice cambiamento ovviamente, e poi comparare gli stessi tra loro e vedrai poi cosa cambia :D

Unico consiglio che posso darti è effettuare questa prova:
1. una volta che hai sul decoder i tuoi settings ... magari aggiornati e modificati secondo le tue esigenze effettua un Save a default (o dicitura dal simil significato) in Menù/Sistema/Impostazioni di Fabbrica;
2. poi effettua sempre col remoto e in Menù/Sistema/Impostazioni di Fabbrica un Cancella tutti i canali
3. infine effettua un Impostazione di fabbrica sempre in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.

A proposito: prima di tutto ciò effettua un backup del fw su pendrive.

Al riavvio del decoder senza fare null'altro effettua immediatamente un dump/backup del fw e vedi se il CTEditor te lo importa.

Consiglio:
se il fw è un Edision importalo come Edision e opzione SettingsALi.ini;
se è un Truman/Unibox9080/Sab TitanII/e alcune versioni Yumatu/Amstar importalo come GoldenMedia e opzione SettingsALi_Truman.ini;
se è un Globo/Opticum/Lemontree/Amstar importalo come Edision e opzione SettingsALi_LemonTree.ini
Per altri fw come Amiko e Synaps fare dei test invertendo anche i due fattori ;)

Per far saltare alcuni canali basta mettere l'apice nella casella Salta in sezione Parametri della finestra relativa al canale. Quest'ultima la ottieni col doppio clic del sx sul nome del canale.

Sperando di esserti stato d'aiuto.

Saluti
by Ram ;)
 
Ciao, il problema dei canali uguali che scompaiono finalmente sono riuscito a risolverlo, appena aggiusterò altre cosucce pubblicherò la nuova versione. :)
 
Minplus e settings

Ciao, ho un Edision Miniplus Highspeed, il tuo programma legge i setting (importandoli) scaricati dal decoder ma una volta esportati in formato edision mini non riesco ad importarli nel decoder (sempre errore download).
Se uso i setting di GiorgioTeam idem. Se li esporto in formato Ali è uguale.

Come firmware uso il kunibert del 16/01/2012, ho provato anche con l'amiko by verde ma stesso identico problema.

Sarebbe bello avere un aiuto e forza Reggina...
 
Indietro
Alto Basso