• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con Sony Bravia Kdl 55EX720

danny69

Digital-Forum New User
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
7
Ho appena ricevuto da Fotodigit il nuovo Sony Kdl 55 EX720, dopo averlo montato e installato i canali, mi sono accorto che nella parte centrale del video ci sono 3 linee verticali di colore rosso, giallo e blu che ne rovinano irrimediabilmente la visione. Le linee sono propio alla metà dello schermo e si vedono con ogni configurazione, a questo punto penso che il pannello Lcd sia rotto o difettoso.
Voi che dite?
 
Che alla ricezione di certi oggetti ordinati on line bisogna sempre firmare "con riserva" come ho più volte ribadito qui sul forume come è specificato anche sul sito di quello shop alla voce: "In caso di pacco danneggiato o manomesso"...il pacco era integro quando il corriere te lo ha consegnato ?

Comunque riferisci subito l' accaduto al negozio visto che la tua problematica sembra dovuta a "difetto di fabbrica" e cerca di avvalerti del diritto di recesso in base alle condizioni del contratto accettato al momento dell' acquisto;ci dovrebbero essere sempre una decina di giorni di tempo in caso di ricezione di prodotto "guasto" o" manomesso"-o almeno solitamente è così.
 
Assurdo, secondo la Sony ho diritto alla sostituzione del televisore, ma il venditore FOTODIGIT, mi palesa problemi e mi dice di chiamare l'assistenza per una riparazione.
Per queste persone siamo all'età della pietra in Italia per le vendite on line
 
Se il televisore si è guastato subito ,il venditore è obbligato a cambiarlo immediatamente.

Contatta Sony ,spiega la situazione e fai anche il nome del venditore
 
Sony l'ho chiamata, ma pur con gentilezza, se ne sono lavati le mani, devo vedermela io con il venditore. BAH, sarà così ma hanno perso una buona occasione per fare bella figura.
 
Ciao a tutti, scrivo su questo thread perché sono in possesso della stessa TV acquistata nel 2011 che uso in camera da letto, poco fa vado ad accenderla e vedo delle righe verticali che cambiano colore e sembra anche posizione, le righe si presentano su tutte le sorgenti (anche nei menu) quindi sono sicuro non è un problema di sorgente. Allego delle foto.
Secondo voi cosa può essere? Il TV ovviamente non è in garanzia, nel caso mi conviene avventurarmi in una riparazione oppure conviene cambiare TV?
Grazie in anticipo
18734cb612cc56e294d95ab894c42791.jpg
 
Potrebbe essere la scheda t con.
Se fai una ricerca su web magari ti fai un idea.
 
Indietro
Alto Basso