• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rispolverare nokia 9701s

dinox51

Digital-Forum New User
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
10
ciao e tutti e ben trovati, mi chiamo Francesco e vorrei mettere in uso il Nokia di cui all'oggetto.
Permetto che sono una pippa... ho provato a risintonizzare i canali ma la "striscia" di avanzamento sintonizzazione si ferma a 50..ho pure provato ad aggiornare il software ma si ferma ad Update error pensate che posso recuperarlo?
devo comprare un cavo seriale? devo scaricarmi qualche programma sul pc?
Oppure devo comprarmi un decoder nuovo TVsat?
Non scrivete troppo tecnico perchè vi ripeto, sono una pippa completa
Grazie sempre a chi vorrà cortesemente aiutarmi.

dimenticavo....ho la parabolica e un televisore a tubo catodico collegato al nokia 9701s
 
ciao! il DECODER nokia 9701s, dopo il cambio firmware aggiornato con quello custom BBOX,
diventa completamente sbloccato e ben funzionante, a differenza di quando lo usavi ai tempi di TELE+.
rimarrai sorpreso positivamente delle migliorie con il nuovo firmware, per quanto riguarda l'aggiornamento, forse la procedura non è stata effettuata alla lettera?

se vuoi ti mando tutto l'occorrente con un "OTTIMA" guida in PDF, con foto grafica e dettagliate istruzioni, per aggiornare il DECODER.

ti occorre un cavo seriale, oppure se il pc, è recente, un cavo usb seriale.

mandami un pm e ti invio tutti i file necessari se vuoi. ;)

bye
 
Aggiornare ...

Anche io sto tentando di aggiornare il buon vecchio e anchilosato 9701, ho downloadato un pò di file di firm eeprom etc etc. ma tutti i file scaricati erano inesorabilmente "vuoti" :crybaby2: :5eek: .

c'è qualcuno che mi può dare una mano per reperire il necessario?

grazie 1000
 
boydok ha scritto:
ciao! il DECODER nokia 9701s, dopo il cambio firmware aggiornato con quello custom BBOX,
diventa completamente sbloccato e ben funzionante, a differenza di quando lo usavi ai tempi di TELE+.
rimarrai sorpreso positivamente delle migliorie con il nuovo firmware, per quanto riguarda l'aggiornamento, forse la procedura non è stata effettuata alla lettera?

se vuoi ti mando tutto l'occorrente con un "OTTIMA" guida in PDF, con foto grafica e dettagliate istruzioni, per aggiornare il DECODER.

ti occorre un cavo seriale, oppure se il pc, è recente, un cavo usb seriale.

mandami un pm e ti invio tutti i file necessari se vuoi. ;)

bye


Ricevuti,
purtroppo la guida non si apre, dice che il file è danneggiato......
 
Indietro
Alto Basso