• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi spiegate perche?

andrea180871

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
66
mi spiegate xche sono giorni che giro vari centri coommerciali.mw marcopolo euro. ecc....e nn riesco a trovare ne il samnsung 51 ne 64 d8000 anzi oggi mi volevano vendere un plasma 42 pollici nonostante tutto gli dicevo che la distanza di visione era 3,5 metri e che a me sembrava piccolo led addirittura 40 pollici
 
Perchè nei CC/negozi cercano di vendere/piazzare ciò che fa "più comodo" a loro ovviamente e tranne "miracoli" :D o "casi eccezionali" non credo sappiano molto su distanze di visione,utilizzo ecc..e se anche fosse direi che poco importerebbe a loro in tal senso;basta che il cliente compri il led più costoso o il plasma che nessuno vuole più - perchè è stato anche in esposizione semmai :D - e vanno a letto felici e con la coscienza a posto a fine giornata..:badgrin: ;)
 
Magari vogliono vendere a prezzo pieno serie precedenti ed evitano di mostrare i nuovi modelli.... :)
 
TIKAL ha scritto:
Magari vogliono vendere a prezzo pieno serie precedenti ed evitano di mostrare i nuovi modelli.... :)
...od acquistare nuove serie soprattutto nelle città di provincia dove circolano TV del 2009 :5eek:
 
ragazzi io ancora nn sono riuscito a vedere in un c/c un samnsung plasma 8000 ne 51 ne 64 e ho girato diversi posti tra cuii roma tutti che ti vogliono vendere la serie 6900 o 7000 o anche inferiori s della sony la serie 800 810 ma quando vedremo le serie nuove esposte?
 
dangerfamily ha scritto:
...od acquistare nuove serie soprattutto nelle città di provincia dove circolano TV del 2009 :5eek:

infatti dalle mie parti,molti vendono tv del 2009 a prezzi altissimi....:doubt:
 
pare che questa cattiva abitudine si stia diffondendo anche in friuli venezia giulia.
l unica 'novità' interessante è al momento un'offerta promo su panasonic 46 vt20 a 899 euri.
ma nulla d nuovo si è mosso a parte qualke led samsung.
considerando ke sui siti internet c sono quasi tutti i nuovi modelli non è buon segnale.
La crisi si vede anke da queste cose.
devo svuotarsi i magazzini d migliaia d tv anno 2009 e 2010 prima d esporre qualke new entry.
mi è stato confessato da un venditore di una grossa catena... la più grossa... 'ho diverse news in magazzino ma non posso esporli prima d aver venduto la giacenza d magazzino'
 
ieri finnalmente ho visto esposto un samnsung plasma 51d8000 e molto bello e poi c era una bella offerta sul c7000 61 pollici
 
Indietro
Alto Basso