• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema samsung galaxy s e rete wi-fi

Dario92

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
16.708
salve a tutti ho un problema con la mia rete wi-fi e il galaxy s in pratica la mia rete wifi non e' protetta ma il galaxy s la rileva come protetta,come posso risolvere :eusa_think:
grazie in anticipo ;)
 
che metodo di protezione hai usato?
prova a cambiarlo e vedi...
 
la rete non e' protetta,cosa devo impostare nel galaxy s per togliere la protezione :eusa_think:
 
dario92 ha scritto:
la rete non e' protetta,cosa devo impostare nel galaxy s per togliere la protezione :eusa_think:
ma è una rete ad Hoc oppure proviene dal modem/router wireless?

p.s. perché non è protetta? non abita nessuno vicino casa?
 
dangerfamily ha scritto:
ma è una rete ad Hoc oppure proviene dal modem/router wireless?

p.s. perché non è protetta? non abita nessuno vicino casa?

viene dal router wireless
non e' protetta perche' per potersi collegare occorre mettere indirizzo ip,gateway,dns..;)
 
dario92 ha scritto:
viene dal router wireless
non e' protetta perche' per potersi collegare occorre mettere indirizzo ip,gateway,dns..;)
e quando tenti di connetterti ti chiede una password?
hai provato a connetterti con un app chiamata Analizzatore Wifi?
 
dangerfamily ha scritto:
e quando tenti di connetterti ti chiede una password?
hai provato a connetterti con un app chiamata Analizzatore Wifi?

esatto ;) si ho provato ma non va :sad:
 
che router è?
non è che di default imposta una password (forse qualche canonica 0000 oppure 1234?)

solo il SGS te lo fa o anche altri dispositivi?
 
dangerfamily ha scritto:
che router è?
non è che di default imposta una password (forse qualche canonica 0000 oppure 1234?)

solo il SGS te lo fa o anche altri dispositivi?

d-link dap 1522 me lo fa il galaxy s e anche la tv plasma vt20
 
ho trovato un app con la quale puoi impostare manualmente l'indirizzo IP:
WIFI statico

comunque, secondo me è meglio che la proteggi con protezione WEP oppure WPA ed impostare ip dinamico....
almeno per la TV (anche se nel mio Philips puoi impostare tutti i valori manualmente nelle impostazioni, controlla il tuo Panasonic ;))
 
dangerfamily ha scritto:
ho trovato un app con la quale puoi impostare manualmente l'indirizzo IP:
WIFI statico

comunque, secondo me è meglio che la proteggi con protezione WEP oppure WPA ed impostare ip dinamico....
almeno per la TV (anche se nel mio Philips puoi impostare tutti i valori manualmente nelle impostazioni, controlla il tuo Panasonic ;))

si anche nel panasonic posso impostare tutto manualmente,il problema e che anche nel galaxy ho impostato tutto manualmente indirizzo ip,dns ecc pero' la rileva come connessione protetta :eusa_think:
 
purtroppo non avendo lo stesso problema non posso far altro che consigliarti di mettere una chiave di protezione ed assegnare automaticamente tutti i vari parametri :)
 
Indietro
Alto Basso