• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky congela il costo del tuo pacchetto calcio per 3 mesi

nessuno sa niente? a nessuno è arrivata la stessa offerta?
Tks ;)
 
gelindo ha scritto:
nessuno sa niente? a nessuno è arrivata la stessa offerta?
Tks ;)

Offerta valida fino al 3/07/2011 per abbonati che abbiano sottoscritto lo Sky Pack Calcio e che abbiano ricevuto la presente comunicazione. Il pagamento dell'importo scontato di 39€ consente la visione per 6 mesi dello Sky Pack Calcio. Con l'adesione alla presente offerta, l'abbonato richiede inoltre la riattivazione, a decorrere dal 7° mese, dell'abbonamento allo Sky Pack Calcio al prezzo di listino
 
Non ho ricevuto comunicazione di tale offerta.
Comunque ho inviato un e-mail chiedendo se posso aderire.

Non appena ci saranno, vi posto le novità ;)
 
pocho795 ha scritto:
Non ho ricevuto comunicazione di tale offerta.
Comunque ho inviato un e-mail chiedendo se posso aderire.

Non appena ci saranno, vi posto le novità ;)

Ti hanno per caso dato qualche chiarimento (se hanno risposto...)?
 
Ricevuto ieri posta cartacea con l'offerta e stamattina ho aderito contattando SKY tramite telefono;in soldoni si risparmiano 39€ totali x 6 mesi.Meglio di niente...
 
Salve,
ho ricevuto via mail la seguente promozione:
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/landing/ca39.html?cmp=pre_ca39

Se ho ben capito risparmierei € 39,00 sull'attuale abbonamento, giusto?

Lo stato del mio abbonamento attuale, di entrambe le schede, è il seguente:
NEWS + DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + MUSICA + CINEMA + SPORT + CALCIO
MULTI VISION - NEWS + DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + MUSICA + CINEMA + SPORT + CALCIO
Per multivision ho lo sconto skyx2 per 24 mesi ad € 9,90.

Successivamente alla promozione di cui sopra (http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/landing/ca39.html?cmp=pre_ca39) tornerei a pagare le somme attuali e cioè € 74,90 iva inclusa?
 
Mi è arrivata via posta questa promozione e domani ho intenzione di attivarla, mi confermate che è tranquillamente attivabile e che non ci sono cose strane sotto? No perchè l'anno scorso mi era arrivata sempre via posta la lettera sulla digital key a 1€ che non ho mai ricevuto perchè secondo una matta del call center quella promozione sul mio abbonamento non esisteva...
 
Indietro
Alto Basso