• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

32" Led 3d

henry

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Febbraio 2002
Messaggi
104
Località
Milano
Ciao,
Sto cercando un 32" LED 3D, doppio turner DVB-T/S sarei indeciso fra questi:

Panasonic TX-L32DT30
Samsung UE32D6500

qualcuno sa darmi gentilmente dei pareri in merito?

Ciao e grazie
 
ciao,indica la distanza di visione e cosa guarderai sky hd,blu ray,sd mkv ecc
comunque per il 3d ti consiglierei una tv piu' grande ;)
 
ciao,
premesso che non ho spazio perchè la TV è inserita in un mobile di larghezza max di 78 cm, la distanza è 2.5 mt.

Attualmente ho:
TV philips 26" 5604 HD
BD sony BDP-S370
DVD rec LG RH397
Ampli Onkyo TX-SR308

Adesso vorrei passare ad un 32" 3D DVB-T/S, visto che sono usciti con dimensioni più ridotte.

Utilizzo:
blu-ray 35%
premium HD 35%
other 30%
 
Sorvolando sull' "utilità" del 3d su un 32" ...avrai anche angoli di visione impegnativi? non è proprio possibile cambiare posizione alla tv e puntare a qualcosa di più "idoneo" alla tua diostanza di visione/utilizzo ?:eusa_think:
 
Il capo mi ha dato solo quello spazio :icon_twisted: :crybaby2:
So benissimo che il 3D su un 32" non rende, ma è uno sfizio che mi voglio togliere.

Non ho grosse difficoltà di angolo, anzi, mi sono costruito una slitta con staffe vesa per cui la TV può avanzare di 20 cm fuori dal mobile e ruotare, ma più di così non posso proprio, a meno di non spendere soldi in avvocato divorzista :crybaby2: e addio TV nuova
 
Beh allora regolati in base a quanto segue:

Panasonic Dt30,buona/ottima tv con buoni angoli di visione;difetti:i soliti dei pannelli Ips -cioè contrasto e nero ai "minimi sindacali" o quasi.Recensione del 37"
http://www.avforums.com/review/Panasonic-DT30-TX-L37DT30B-37DT30-32DT30-3D-LED-LCD--Review.html

Samsung D:miglior nero e contrasto (sempre a patto di beccare un S-PVa,e ancora non si hanno dati certi riguardo ai pannelli montati sinora sui vari tagli)soliti problemi degli edge led Samsung riguardanti l' uniformità e angoli di visione ai minimi sindacali
 
grazie per le risposte masterblaster, proverò anche a vederle a confronto, anche se nei centri commerciali spesso i settaggi fanno proprio pena...
 
henry ha scritto:
grazie per le risposte masterblaster, proverò anche a vederle a confronto, anche se nei centri commerciali spesso i settaggi fanno proprio pena...

di solito nei centri commerciali tendono a mettere luminosita',contrasto ecc al massimo...
 
Indietro
Alto Basso