• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione eventi prove Gemini vs DaVinci

lastrico

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Aprile 2006
Messaggi
336
Ciao ieri ho fatto un po di prove di registrazione multipla di eventi sia con la Gemini che con la DaVinci.

Su entrambe avevo la Evocamd + Newcs

Configurazione decoder 2 LNB separati sulle due discese.

Dunque la DaVinci non mi ha convinto proprio, in pratica ho inserito degli eventi nel timer che si accavallavano, il risultato e' stato che la DaVinci non ci e' riuscita, prima dell'inizio della registrazione da un messaggio che dice che ha cambiato canale per iniziare la registrazione, poi per l'altra che era in corso non registra piu' niente e anche se tento di vedere altri canali niente da fare. Ovviamente sto parlando di canali codificati con SC a bordo del decoder.

La Gemini invece ha registrato tutti gli eventi senza dare nessuna segnalazione e portandoli a termine tutti mentre vedevo un'altro canale.

In entrambi i casi registrazione tre eventi su canali codificati e visione di un'altro canale.

La Evocamd sulla DaVinci si comporta un po come la cam innominabile che non consente la registrazione di piu' eventi codificati in contemporanea e soprattutto non registra se non sei sintonizzato sul canale che vuoi registrare. Tra l'altro il comportamento dell'innominabile e' uguale anche su Gemini


Sulla DaVinci che camd si comporta a dovere ?

ciao

Lastrico
 
L'innominabile si comporta male su entrami i firmware, se non hai sintonizzato il canale che vuoi registrare non registra niente.

Prova fatta, inserisci un evento e ti sintonizzi su un'altro canale, sempre codificato, parte l'evento ma non registra niente.

Se invece al momento dell'inizio della registrazione ti sintonizzi sul canale che stai per registrare allora registra, se pero' poi ti sposti su un'altro canale codificato buiooooooo.

Insomma non e' affidabile.

ciao

Lastrico
 
Indietro
Alto Basso