• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xdome e cam mediaset hd e non

xblastx

Digital-Forum New User
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
28
Ciao a tutti
Premetto che non sono molto ferrato in materia, cmq v iespongo il mio dubbio in merito.
Premetto che ora con il decoder ho la scheda sky e la cam samsung per i contenuti mediaset premium (attualmente la uso per tvsat).
Ora, mi è stato proposto il pacchetto mediaset premium gratis fino a novembre e sarei intenzionato ad accettare, dato che sono anche intenzionato a disdire sky (20.00 per guardare fox e cartoni animati ora li reputo un pò troppi).
La domanda è:

Visto che esiste anche una cam HD per mediaset premium, quali sarebbero i benefici nell'utilizzo di questa cam rispetto a quella classica che attualmente ho installata? Cosa si avrebbe in più?

Andrea
 
La cam HD non si può usare con l'Xdome ;) CI vuole lo slot CI+ e quello dell'Xdome è di tipo CI ;) Per vedere i canali HD di MP con l'Xdome devi usare cam alternative non ufficiali di cui si è parlato in questa sezione.
 
Visto che esiste anche una cam HD per mediaset premium, quali sarebbero i benefici nell'utilizzo di questa cam rispetto a quella classica che attualmente ho installata? Cosa si avrebbe in più?
A parte che come ti ha detto giustamente Flask, La Cam HD di Mediaset non funziona sull'Xdome, poi in più non avresti niente, a parte vedere in HD (Alta Definizione) 3 canali, 1 di Cinema e 2 di Calcio, cioè gli stessi che vedi anche in SD.
Ci sono Cam HD alternative, ma non so se per 3 canali (anche se sono in HD) convenga...., poi va a gusti.
 
Grazie mille per le risposte.
Sinceramente mi aspettavo di più rispetto a soli 3 canali ..... per 90.00€.
Meglio così proseguirò con la cam che attualmente ho installata.
Grazie ancora
 
Ho una samsung cam e una scheda tivusat.
Sono sufficienti per vedere RAI HD via satellite e gli altri canali HD FREE?
 
Flask ha scritto:
Per RaiHD non va bene, per gli altri canali HD free non serve mica la cam. Anche se su HB di HD free non c'è nulla ;)

Cosa serve per vedere RAI HD se la smarcam Samsung con la scheda Tivusat non vanno bene????
 
Indietro
Alto Basso