• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cavo scart e il cavo Hdmi mancanti

danilsat

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Ottobre 2003
Messaggi
202
Ciao a tutti, oggi sono andato a consegnare il decoder per chiusura abbonamento. Il commesso mi ha fatto problemi perché mancavano il cavo scart e il cavo Hdmi. Mi ha rilasciato la ricevuta ma ha detto che devo portargli il materiale mancante perché diversamente verranno addebitati in fattura. É vero? Il fatto che lo sky service più vicino si trova a 100 km da casa mia per cui, dato che devo andarci a posta, sarebbe una bella scocciatura. Eventualmente quanto potrebbero addebitarmi per i 2 cavi?
 
danilsat ha scritto:
Ciao a tutti, oggi sono andato a consegnare il decoder per chiusura abbonamento. Il commesso mi ha fatto problemi perché mancavano il cavo scart e il cavo Hdmi. Mi ha rilasciato la ricevuta ma ha detto che devo portargli il materiale mancante perché diversamente verranno addebitati in fattura. É vero? Il fatto che lo sky service più vicino si trova a 100 km da casa mia per cui, dato che devo andarci a posta, sarebbe una bella scocciatura. Eventualmente quanto potrebbero addebitarmi per i 2 cavi?

Tanto per cominciare, il cavo scart, neanche lo danno, nel mio my sky HD era presente solo il cavo HDMI. E poi non mi risulta questa cosa dei cavi. Sulla ricevuta, se è scritto che hai consegnato e non è specificato nient'altro (sui cavi), non ti addebbiteranno niente.Altrimenti non avrebbero dovuto ritirarti neanche il decoder.Mi sa di invenzione dello sky service.
 
Il cavo scart nel decoder HD c'è. Oggi ci sono tornato. Il cavo scart lo hanno voluto mentre l'Hdmi hanno detto che, se mi serviva, potevo tenerlo perché comunque ne avevano a sufficienza (dato che a me interessava quello non ho approfondito la questione). Sono convinto che sia come dici tu, ma ho preferito fare come mi hanno detto. Conoscendo Sky, sarebbero capaci di farmi pagare un cavo scart 20€.
 
danilsat ha scritto:
Il cavo scart nel decoder HD c'è. Oggi ci sono tornato. Il cavo scart lo hanno voluto mentre l'Hdmi hanno detto che, se mi serviva, potevo tenerlo perché comunque ne avevano a sufficienza (dato che a me interessava quello non ho approfondito la questione). Sono convinto che sia come dici tu, ma ho preferito fare come mi hanno detto. Conoscendo Sky, sarebbero capaci di farmi pagare un cavo scart 20€.

Hai fatto benissimo! La chiusura la gestisce lo sky center!
In campana per tutti... ;)
 
danilsat ha scritto:
Il cavo scart nel decoder HD c'è. Oggi ci sono tornato. Il cavo scart lo hanno voluto mentre l'Hdmi hanno detto che, se mi serviva, potevo tenerlo perché comunque ne avevano a sufficienza (dato che a me interessava quello non ho approfondito la questione). Sono convinto che sia come dici tu, ma ho preferito fare come mi hanno detto. Conoscendo Sky, sarebbero capaci di farmi pagare un cavo scart 20€.


Io ho parlato di my Sky HD. Nel mio samsung 990V non c'era.Nel decoder HD francamente non lo so.

Che poi ti hanno lasciato il cavo scart che è il meno costoso.

Comunque resta il fatto, che se nella ricevuta ,non veniva riportato nulla a riguardo e risultava consegnato, non ti avrebbero potuto addebbitare niente. Dipende da cosa avevano scritto sulla ricevuta.


Io personalmente non ho mai consegnato i cavi, anzi una volta non ho consegnato neanche il telocomando, dicendo che si era rotto, ma forse per il tele mi hanno fatto un favore, perchè quello si consegna.
 
io sapevo che bisogna consegnare decoder telecomando e smartcard ... e forse l alimetatore che ora è separato dal decoder !!!
 
Indietro
Alto Basso