• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AZBOX ME e MINI ME

mi attrae il modello mini ma non ho capito le differenze.. cmq passere da hyunday 1000 a questo cè una bella differenza!
Come mai lo sconsigli ?
instabile ?
acerbo ?
 
il minime è un prototipo e al momento non sembra in produzione per la vendita (forse più in là).

al momento non ha funzioni basilari attive...e quindi per me è nullo.
 
info

secondo voi il "mini me" quando verrà messo in vendita?
io lo vedo molto simile al "me"...

poi volevo sapere se il "me" monta già ENIGMA2 e tutto ciò che ci sta dentro...:evil5:
 
io credo che alla fine il MiniMe non vedrà mai luce..perchè le differenze sono davvero minime con il me e la cosa che la differenziava è stata abbandonata.

quindi boh...
 
io aspetto un altro po il minime altrimenti continueró con l'accoppiata skystar2 hyundai1000!
 
no reader
stabilità generale del ricevitore ancora non perfetta
mancanza del vtuner (dvb-t usb) e sinceramente io ricevitori monotuner ad un certo prezzo nel 2012 non li accetto.

quindi se ne parla dopo natale su sto dec per me..!!
 
Raskino ha scritto:
no reader
stabilità generale del ricevitore ancora non perfetta
mancanza del vtuner (dvb-t usb) e sinceramente io ricevitori monotuner ad un certo prezzo nel 2012 non li accetto.

quindi se ne parla dopo natale su sto dec per me..!!

dovendo comprare un decoder per il televisore principale cerco un decoder con queste caratteristiche:

ricevitore digitale terrestre HD,
possibilità di registrazione su hard disk non necessariamente nativo,
riproduzione file multimediali (mkv, avi ....),
disponibilità slot per scheda programmi a pagamento ( per un eventuale utilizzo della scheda s*@* )
feed 4.2.2 ( adesso utilizzo l'impianto condominiale, limita piu' del decoder di s*@*) perchè ho intenzione di mettere una parabola con rotore

ho letto molti post di questo forum e sono arrivato alla conclusione che il
decoder per me sarebbe l'AzBox Premium Plus ma ha qualche annetto oppure l' AzBox Me se avesse il reader ed il dvb-t2
non so cosa fare.................
Aspetto sviluppi per il Me
 
guarda il premium+ e se lo trovi usato nei forum puoi fare affaroni...!! unica cosa..ti avverto che il premium+ ha una ventola insopportabile (ma facilmente moddabile).
 
Raskino ha scritto:
io credo che alla fine il MiniMe non vedrà mai luce..perchè le differenze sono davvero minime con il me e la cosa che la differenziava è stata abbandonata.

quindi boh...

In un sito di grossisti è in vendita anche il mini me
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh
se vuoi ti mando il link in mp
 
Ultima modifica:
Raskino ha scritto:
guarda il premium+ e se lo trovi usato nei forum puoi fare affaroni...!! unica cosa..ti avverto che il premium+ ha una ventola insopportabile (ma facilmente moddabile).

seguo i mercatini dei forum ma non trovo niente
potresti inviarmi in mp qualche link (anche stranieri) dove prenderlo nuovo?
grazie
 
strano..mi capita spesso di trovare nei mercatini azbox usati ! ripeto...il nuovo al momento non consiglio a nessuno e non fatevi ingannare da alcuni e-commerce.
 
Raskino ha scritto:
strano..mi capita spesso di trovare nei mercatini azbox usati ! ripeto...il nuovo al momento non consiglio a nessuno e non fatevi ingannare da alcuni e-commerce.

Quale mercatino intendi?
nel mercatino di questo forum non ve ne sono
ho cercato sul forum del sif ma nada
su su**t°.it nella mia regione non ve ne sono
mentre sul sito + famoso di e-commerce si trova a 299.90 € in germania
mentre in italia si trova a partire da 219.00 € sempre e comunque nuovi
di usati nemmeno l'ombra
 
Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
Tieni d'occhio la baia ogni giorno, vedrai che spuntano

La seguo tutti i giorni dopo qualche annetto di scarsa partecipazione.
Ho ricominciato a seguire, a leggere e studiare (ho intenzione di installarmi un impianto motorizzato, l'impianto condominiale è troppo poco)
mi è sempre piaciuto smanettare, quando saranno maturi i tempi ti inviterò a darmi una mano
 
l'AzBoxMe su qualche lido costa sotto i 200 €, sintomo di vendite scarse?
 
Originale inviato da Raskino
strano..mi capita spesso di trovare nei mercatini azbox usati ! ripeto...il nuovo al momento non consiglio a nessuno e non fatevi ingannare da alcuni e-commerce.
pinturik ha scritto:
Quale mercatino intendi?
nel mercatino di questo forum non ve ne sono
ho cercato sul forum del sif ma nada
su su**t°.it nella mia regione non ve ne sono
mentre sul sito + famoso di e-commerce si trova a 299.90 € in germania
mentre in italia si trova a partire da 219.00 € sempre e comunque nuovi
di usati nemmeno l'ombra

Probabilmente non lo sai.... ma :D Raskino è fondatore di un forum AZBox HD
italiano all'interno del quale cè un mercatino dove trovi sicuramente AZBox usato;)
 
Indietro
Alto Basso