• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LG M2762D-PZ o SHARP LC-32LE220E

snts rw clau93

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Maggio 2009
Messaggi
2.791
Località
Milano
Salve a tutti finalmente a breve acquisterò una nuova TV per la mia camera, cercando qualcosa sui negozi ho trovato questi due modelli di TV che vanno bene anche per il prezzo (che entrambi hanno il costo di 299 Euro), sono il monitor TV LG M2762D che è un LCD Full HD e l'altro è uno SHARP LC-32LE220E che è un Edge LED e dovrebbe essere anche questo un Full HD. La distanza di visione è tra gli 1.5 e 2.5 metri, lo userò per giocare con la PS3, Blu-Ray ma anche per guardare la TV in SD e qualche programma in HD. Ripeto il mio budget è di 300 Euro e prima ero concentrato sull'LG ma dopo visto il prezzo (uguale) ho preso in considerazione anche lo SHARP. Quale mi consigliate? Grazie.
 
se devi giocarci e guardare la tv è sempre meglio un tv di un monitor tv!meglio lo sharp quindi!dal 5 maggio è in sottocosto a mediaworld a 299 euro
 
tarsu983 ha scritto:
se devi giocarci e guardare la tv è sempre meglio un tv di un monitor tv!meglio lo sharp quindi!dal 5 maggio è in sottocosto a mediaworld a 299 euro

Si, infatti lo devo acquistare proprio al Mediaworld.;)
 
Approfitto del tread per chiedere:

allora com'è sta tv ?????
anche se credo che per 299 sia proprio un bell'affarone.
ciao ciao
 
Io ho l'LG M2280D-PZ (monitor TV) per utilizzo come tv collegato al Clarke Tech 3100HD, e mi trovo benissimo, qualità immagini impeccabili ;)
L'ho preso perchè ha un bel menù, di facile navigazione e riproduce fedelmente tutti i formati video, e all'occorrenza posso collegarci i PC che sono vicini.
Ho anche lo Sharp ma è meno frieldly, e poi ha uno strano comportamento nel riprodurre i file mpeg, li schiaccia con due enormi fasce nere sopra e sotto, pur essendo il filmato in 16:9 :eusa_think:
 
Ultima modifica:
snts rw clau93
lo Sharp è un modello scadente a dir poco qualitativamente;l' Lg è un "Monitor tv";ci sono decine di discussioni al riguardo qui sul forum,se usi il tasto cerca sicuramente troverai quello che cerchi :smile:

Edge LED e dovrebbe essere anche questo un Full HD. La distanza di visione è tra gli 1.5 e 2.5 metri, lo userò per giocare con la PS3, Blu-Ray ma anche per guardare la TV in SD e qualche programma in HD. Ripeto il mio budget è di 300 Euro e prima ero concentrato sull'LG ma dopo visto il prezzo (uguale) ho preso in considerazione anche lo SHARP. Quale mi consigliate?
Ti "semplifico" la cosa io:a quella distanza non ti serve a nulla un "full hd";con il tuo budget e utilizzo -spazio consentendo conviene molto di piàù puntare a un 32" hd ready tipo LG LD320,Samsung c450 o Toshiba AV 733.I motivi per cui è meglio "evitare" i monitor-tv e le tv al di sotto dei 32" li abbiamo spiegati più volte qui sul forum e troverai molti spunti interessanti al riguardo.Le tre tv citate non hanno pannello Tn ma come input lag sono fenomanali e vanno benissimo per giocare -dandoti maggiore qualità tuttavia nell' utilizzo "tv"rispetto ai modelli da te citati.;)
 
Strano che è scadente perchè in rete l'ho trovata intorno ai 450 Euro:5eek:
Comunque valuterò questi modelli che hai scritto...
 
Il prezzo più alto non necessariamente sta ad indicare una qualità superiore o che tale modello sia adatto alle tue esigenze di visione..;) e attenzione anche a non buttare soldi andando dietro a certe "offerte" che spesso vengono fatte con il solo scopo di "liberarsi" di prodotti scomodi/obsoleti di cui spesso sento parlare.
 
Ho acquistato il Samsung LE32C450 e devo dire che sono pienamente soddisfatto;) Con la PS3 in alta definizione è SPETTACOLARE!;)
Grazie MasterBlaster78 per avermi consigliato questo modello.;)
 
Indietro
Alto Basso