• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tutto su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

5fumi

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
76
ciao ragazzi, prima di tutto complimenti per l'ottimo forum....

volevo chiedere informazioni sul mondo sky, non essendo mai stato abbonato....

ho guardato in generale le offerte che ci sono, ma so bene che questa è una giungla (come tantissime altre cose) in cui chi ha più esperienza riesce a spuntare un prezzo anche molto migliore....

io sono interessato soprattutto al calcio, quando è il periodo migliore per abbonarsi? aspettare luglio-agosto?
ero molto allettato dall'offerta di qualche settimana fa (39 euri full per un anno), pensate che ritornerà?
il mysky (pur vedendo che chi ce l'ha lo considera ottimo) non mi interesserebbe, in quanto ho un sony recorder, quindi registrerei con quello.
poi ho visto che molti parlano di ticket, in cosa consistono principalmente e quando escono?

grazie per le informazioni e scusate se son cose dette e ridette....
 
Nessun consiglio perchè il tuo messaggio è alquanto "particolare"...Nel senso che tu praticamente non hai detto niente su cosa ti interessa, quanto vuoi spendere, da quando vorresti abbonarti, quali servizi premium ti servirebbero (HD, MySky, DigitalKey, Multivision, SkyLife, Fastweb....ci sono decine di possibilità...) ecc...

5fumi ha scritto:
ho guardato in generale le offerte che ci sono, ma so bene che questa è una giungla (come tantissime altre cose) in cui chi ha più esperienza riesce a spuntare un prezzo anche molto migliore....

Non è proprio così, nel senso che almeno che tu sia in retention/reconnection, non è che puoi "trattare" o tirare i prezzi, devi aspettare la promozione più giusta per te...

io sono interessato soprattutto al calcio, quando è il periodo migliore per abbonarsi? aspettare luglio-agosto?
ero molto allettato dall'offerta di qualche settimana fa (39 euri full per un anno), pensate che ritornerà?

A queste altre 2 domande, cosa ti aspetti che ti diciamo, se conoscessimo in anticipo le strategie commerciali di Sky, con le prossime promozioni ecc., credo che Sky fallirebbe...

il mysky (pur vedendo che chi ce l'ha lo considera ottimo) non mi interesserebbe, in quanto ho un sony recorder, quindi registrerei con quello.

Siccome devi abbonarti da zero, nel tuo abbonamento sarebbe già previsto il MySkyHD, non so se sono disponibili ancora i decoder "semplici", non HD...

poi ho visto che molti parlano di ticket, in cosa consistono principalmente e quando escono?

I ticket non sono altro che un qualcosa che ti permette, pagando una cifra una tantum, di vedere per un determinato peridodo di tempo una certa cosa, ad esempio, ticket girone di ritorno serie A, paghi un tot, non so quanto potranno essere 40/50€ e puoi vedere il calcio fino alla fine del campionato (ticket ci sono anche per il cinema...)

grazie per le informazioni e scusate se son cose dette e ridette....

Ciao
 
Ultima modifica:
capisco che rispondere a volte ad un inesperto è solo perdita di tempo, in quanto chiede cose che il 90% di chi frequenta il forum lo sa a menadito....

mi ero solo "azzardato" a chiedere qualche spunto, qualche suggerimento, non ho chiesto nessun segreto di Fatima o chissà cosa....

non ho detto cosa mi interessa?? il calcio e l'ho scritto....

quanto voglio spendere? il prezzo non è una priorità, mica lo decido io....

quando mi voglio abbonare?? se mi interessa il calcio, non mi abbono da giugno a settembre....

cosa mi aspetto che mi diciate? cose del tipo....:l'anno scorso ci sono state offerte verso la fine dell'estate riguardanti il calcio....hanno già fatto il full per 12 mesi, forse lo riproporranno...

comunque nessun problema, ti ringrazio per le dritte che mi hai dato.:happy3:

ciao.
 
welcome!
allora potrei consigliarti due offerte per i nuovi abbonati:
quella del sito che ti dà installazione e attivazione gratis (incluso mysky hd) + prezzo bloccato per 2 anni + cellulare dual sim
oppure una che si trova nei centri commerciali a 149 euro per 6 mesi con 2 channel pack + 1 skypack (mi sembra che in questa non ci sia il mysky hd, ma il normale decoder hd).
in entrambe è compresa la digital key.

ps: nonostante tu abbia il dvd recorder, io il mysky hd te lo consiglio. scegli tu ovviamente ;)
 
installazione gratis....intendi installazione standard suppongo...

è un aspetto che devo considerare, in quanto il mio condominio è fornito di parabola (un condomino si è abbonato qualche mese fa) ed io dovrei collegarmi a quella antenna e far arrivare il cavo fino al mio appartamento....

grazie per l'aiuto!;)
 
5fumi ha scritto:
nessun consiglio? :icon_redface:

Quello che ti consiglio la prossima volta è di cercare di utilizzare 3ad già aperti in cui i vari temi sono già in discussione altrimenti è difficile aiutarti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso