• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema accesso "FAI DA TE" in Area Clienti di SKY

ATM

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
114
Scrivo qui per chiedervi se anche voi avete riscontrato problemi al "FAI DA TE" della sezione Area Clienti di SKY.

Non mi accetta il codice fiscale, ho provato con il calcolatore che mette a disposizione SKY, con un altro calcolatore trovato nel web e poi sono andato a prendermi la tessera e a copiare il codice (identico in tutti i 3 casi)... niente!
Mi esce la scritta che il codice fiscale non è valido.
Ma com'è possibile? Mi interessava molto accedere per poter aggiungere SKY Life al mio abbonamento.

Avete riscontrato anche voi il problema?
Avete risolto in qualche modo?

PS: Spero sia la sezione giusta, sennò prego chi di dovere di spostarla!
 
ATM ha scritto:
Scrivo qui per chiedervi se anche voi avete riscontrato problemi al "FAI DA TE" della sezione Area Clienti di SKY.

Non mi accetta il codice fiscale, ho provato con il calcolatore che mette a disposizione SKY, con un altro calcolatore trovato nel web e poi sono andato a prendermi la tessera e a copiare il codice (identico in tutti i 3 casi)... niente!
Mi esce la scritta che il codice fiscale non è valido.
Ma com'è possibile? Mi interessava molto accedere per poter aggiungere SKY Life al mio abbonamento.

Avete riscontrato anche voi il problema?
Avete risolto in qualche modo?

PS: Spero sia la sezione giusta, sennò prego chi di dovere di spostarla!

Come hai attivato l'abbonamento?
Non pensi ci possa essere un'incogruenza? :icon_rolleyes:
 
Anche io ho avuto un problema simile quando ho attivato l'account online. Quando mettevo il codice fiscale e il codice cliente, provando ad andare avanti, si cancellavano tutti i dati, ma non dava nessun errore. L'indomani era tutto risolto, era un problema loro. Magari prova ad aspettare un pò, naturalmente dopo aver controllato la corrispondenza dei dati che hai dato all'atto della sottoscrizione del contratto.
 
Ho controllato e ricontrollato, ma niente.
Ho preso anche il codice fiscale dalla mail dell'avvenuto abbonamento che mi hanno spedito loro, ma niente.

Non riesco a venirne fuori.
 
Indietro
Alto Basso