• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio SR Sky e Liste aggiornate

Riorganizzazione canali Sky

È in corso una ridistribuzione dei canali Sky sui vari trasponders. Non appena avranno finito ci sarà da rimettere tutto in ordine :mad:
 
ancora niente?

Ancora nessuna novità sui nuovi trasponder?? qui non si vede quasi più nulla!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Gia' da 3 giorni con la modalita' Ricerca Canali Sky vengono risintonizzati automaticamente tutti i canali Sky, nessun problema di visione.
 
HELP!!AIUTO!! Ho fatto ricerca canali satellitari e be ha trovato 1922 circa poi aggiornamento canali Sky Italia e puntualmente si blocca al 9 o 11 x cento!!Come faccioa riavere i canali Sky? Vorrei vedere almeno wimbledon!!! :( Per favoreeee
 
Milenaa ha scritto:
Nessuno può aiutarmi? Nessuno sa niente?
Ripristina il decoder alle impostazioni di fabbrica e ricomincia da capo.

Potrebbe anche essere semplicemente che la ricerca ci impiega molto e a te e' sembrato che si fosse fermata... Non hai detto quanto hai aspettato...
 
Milenaa ha scritto:
HELP!!AIUTO!! Ho fatto ricerca canali satellitari e be ha trovato 1922 circa poi aggiornamento canali Sky Italia e puntualmente si blocca al 9 o 11 x cento!!Come faccioa riavere i canali Sky? Vorrei vedere almeno wimbledon!!! :( Per favoreeee
Ti sembrerà una sciocchezza ma prova a fare prima l'aggiornamento Sky Italia e poi la ricerca canali ...
 
io una cosa che ho notato è che quando faccio la scansione dei canali sky arriva a un certo punto e si blocca (nel senso che posso salvare i canali ricercati ma non sono tutti) perchè mi si riempie la lista e devo per forza fare il reset (impostazioni di fabbrica).. E' normale?
 
Indietro
Alto Basso