• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ripristino Xilinx originale Matrix Reborn

lello1952

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2005
Messaggi
2
:mad: Ho una Matrix reborn e Cas3. Cerco disperatamente il file .cas originale di tale cam per riscrivere lo Xilinx.
Grazie a chi vorra' fornirmi indicazioni o links da cui scaricare il file
 
:mad: hai in mente quella serie di film con Tom Cruise ? "MISSION IMPOSSIBLE"... :mad: Questo x dirti che NON esiste, che io sappia, alcun xilinx originale della m. reborn, da alcuna parte... Se hai cancellato inavvertitamente tale xilinx , mi sa proprio che non potrai fare alcunchè, se non cercare di trasformare la tua cam in reload , con tutte le conseguenze del caso, anche se i pareri sono contrastanti... :eusa_think:
Io avevo letto, non so dove, che 1 reborn "rovinata" poteva risorgere come reload, ma sono stato "smentito" , giacchè nessuno ha mai fatto la prova.
E di questo ci siamo occupati su un altro 3D , sempre in questa sez. poco tempo fà...
 
guarda xlinx per MRV E DOPO IL REBORN

RAGAZZI BASTA ADIRME GRAZZI IL VOSTRO AMICO RIO1255

***************





Mi dispiace ma questo link non è autorizzato dal forum... attieniti al regolamento
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lo xlinx per la Reborn non è stato rilasciato, come per la sorella Revolution, esiste uno Xlinx non originale, lo Rev_MLC2a per matrix revolution.

Puoi mettere lo Rev_MLC2a nella tua Reborn e diventerà una revolution, almeno non l'hai persa.

Lo trovi sull'upload di angel-fire.com

ciao.
 
Ultima modifica:
Anch'io avevo x sbaglio bruciato la reborn nuova di palla,ho provato + volte mettere fw x reload senza risultati,mentre quelli x revolution vanno correttamente(con MLC2a on board).................
 
Indietro
Alto Basso