• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio TV 46° 900€ max

clark82

Digital-Forum New User
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
23
Salve, un mio amico deve acquistare un tv 46 pollici, non oltre per motivi di spazio (la parete attrezzata non permette).

Utilizzerà la tv per SD, Sky Calcio HD e Sky Cinema HD.
Collegherà il pc al televisore in rete per trasferire film dvix, mkv e altri contenuti multimediali.
No Gaming.

Il budget è di 900 € Max

A dicembre ho acquistato un tv dopo i consigli di Master e sono pienamente soddisfatto, spero potrete fare lo stesso per il mio amico...

Grazie in anticipo
 
Ciao.
Potresti indicare per favore la distanza di visione ? ( serve comunque per determinare se è il caso o meno di puntare a un 46" full hd o al limite a un 42"-43" hd ready) ;)
 
A tre metri allora meglio un hd ready:
LG PW450 42"
Samsung D490 43"
Se proprio volesse un 46" full hd lcd
Sony ex 500 -migliore per Sky HD con contenuti cinematografici e sport
Samsung C650 e Toshiba Xv733-migliori in Sd,c650 più versatile da Usb

Queste tv sono ancora dei "best buy" -dal rapporto qualità-prezzo molto concorrenziale.
 
Non è che cambi molto;siamo sempre su distanze "troppo impegnative" per Mkv e Sky hd per un 46" full hd...vale quanto già detto per quanto mi riguarda. ;)
 
Grazie mille, sceglieremo in base a quello che ci hai consigliato.
Gentilissimo come sempre!
 
Ciao a tutti devo acquistare un 46 pollici non di + per motivi di spazio. Distanza 230 / 220 cm la userò per vedere film partite su sky e collegarla al pc per vedere i film. Il mio budget è € 900 al max leggendo i vostri post consigliate il samsung c650 o il sony ex500 ci sono altre alternative valide? anche se le due marche mi andrebbero bene.

Alcune domande:

Il sony ha internet tv?

Il sony ha lo schermo opaco?

Secondo voi tra le due qual'è la migliore ?

Sapete indircarmi qualche sito dove acquistarla perchè nei negozi che ho girato non ci sono.

Grazie
 
Ultima modifica:
...dimenticavo eventulamente si potrebbe optare pe run plasma?

che ne dite?
 
Spazio effetivo a disposizione ? Sky sarà "hd" ? i film da pc -stesso discorso - in "alta definizione" ? altri eventuali utilizzi ? (gaming,blu-ray,dvd,dtt...)
 
Indietro
Alto Basso