• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

2011-2012 cosa ci aspetta

Fabiet

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
402
Località
Noventa Vicentina
Giusto per rateizzare la fornitura di pop corn.

Tre sono le serie fra il 2010-2011 che mi sono piaciute moltissimo:

- BOARDWALK EMPIRE
- THE WALKING DEAD
- SPARTACUS

Tutte queste serie godranno di una seconda stagione, da quel che ho capito. E possiamo essere sicuri che, salvo catastrofi mondiali, arriveranno da noi fra il 2011 ed il 2012. Volevo capire quanto può essere attendibile questa scaletta:

- BOARDWALK EMPIRE - gennaio 2012?
- THE WALKING DEAD - novembre 2011?
- SPARTACUS - marzo 2012 ?

Thread dedicato a chi ha amato / sta amando queste serie.
 
Kadath Dragon ha scritto:
Aspetta di vedere Game of Thrones...

Non so se mi piacerà o meno, ma di sicuro è spettacolare, davvero nulla da invidiare ai grandi film sul grande schermo.
 
Ritornando in topic, a me Boardwalk Empire non è piaciuto affatto, dopo le prime 2 puntate è stata una delusione costante, Spartacus lo sto guardando e mi piace, e The walking dead mi piace.

Per quanto riguarda le date tutto dipende dalla scelta di Sky se trasmettere queste serie come sta facendo ultimamente per le serie di maggiore successo, vale a dire a pochissimi giorni dalla messa in onda americana.
 
Per avere le serie in contemporanee (come con Glee) non spetta a Sky/Fox ma a chi produce la serietv (infatti non siamo gli unici al mondo dove una serie arriva in contemporanee).
 
sapete sicuro se the walking dead arrivera' a novembre ?
 
alex89 ha scritto:
Io spero che le serie di punta le trasmetteranno da settembre in poi, non prima :)

per me e' indifferente,comunque magari (cosa impossibile) trasmetterebbero la seconda stagione di the walking dead a luglio o agosto,non vedo l'ora di vederla :icon_bounce: ;)
 
La seconda serie di The Walking Dead inizierà ad Ottobre nei USA credo che sia impossibile vederla in estate da noi :D
 
dado88 ha scritto:
La seconda serie di The Walking Dead inizierà ad Ottobre nei USA credo che sia impossibile vederla in estate da noi :D

per questo ho scritto cosa impossibile :D ;) ma potrebbe essere tramsmessa a novembre :eusa_think:
 
dario92 ha scritto:
per questo ho scritto cosa impossibile :D ;) ma potrebbe essere tramsmessa a novembre :eusa_think:
Se arriva in contemporaneea come la prima stagione anche ad Ottobre ;)
 
Indietro
Alto Basso