• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

si può posizionare il decoder sopra il dvd recorder?

lesnek

Digital-Forum Master
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
710
Località
Palermo
Ho un decoder DTT Telesystem ts7200 (come potete vedere anche dalla firma) e un dvd-recorder philips. Io vorrei posizionare il decoder sopra al dvd-rec (per rispiarmare spazio). Il mio DVD recorder sopra, ma anche sotto e di lato non ha fori per la ventilazione (non ho mai capito perchè). ovviamente acceso un pò diventa caldo; il decoder è tutto forato, ovviamente mettendolo sopra i fori rimangono liberi, solo che lo spazio di aerazione si riduce un pò, visto che il telesystem andrebbe più in alto e sarebbe quindi più vicino al piano (che fa da "tettoia"), dove sopra c'è il televisore...

Scusate mi sono dilungato, volevo sapere se c'erano problemi di surriscaldamento posizionando in questo modo i due apprecchi..:eusa_think:

Voi se avete molti apparecchi sotto la TV li posizionate anche uno sopra all'altro? :happy3:
 
Guarda, spassionatamente ti dico che io non metto mai gli apparecchi A/V uno sull'altro, oltre che per motivi di aerazione anche per scansarmi da eventuali interferenze. Quindi il mio modesto consiglio e' di non farlo, anche e non solo per far vivere di piu' gli apparecchi.
Biciosat
 
Indietro
Alto Basso