• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ricevuta riconsegna decoder sky

gecco

Digital-Forum New User
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
2
Salve a tutti, sto dando disdetta all'abbonamento Sky (legge Bersani) in quanto mi devo stabilire all'estero per lavoro per un periodo di tempo abbastanza lungo.

Siccome la partenza è imminente, pensavo di far riconsegnare presso un centro Sky decoder smart card e quant'altro da mia madre ultrasettantenne.

Mi chiedevo perciò se qualcuno potesse postare sul forum una ricevuta di avvenuta riconsegna rilasciata da un centro Sky (cancellando ovviamente i propri dati) in modo che io possa mostrare a mia madre com'è fatta.

Ringrazio per la collaborazione.
 
Curiosità:

E se il centro Sky desse una ricevuta diversa da quella che ti postano qui, cosa pensi che possa fare tua madre?
Direbbe loro che su un forum internet un estraneo gli ha mostrato una ricevuta diversa e che loro sono obbligati a dargliene una identica a quella?
 
Curiosità:

E se il centro Sky desse una ricevuta diversa da quella che ti postano qui, cosa pensi che possa fare tua madre?
Direbbe loro che su un forum internet un estraneo gli ha mostrato una ricevuta diversa e che loro sono obbligati a dargliene una identica a quella?

Vorrei solamente che mia madre si possa rendere conto di come può essere la ricevuta. Presumo che esistano dei modelli prestampati validi in tutto il territorio nazionale, così per lo meno mi hanno detto.

La tua risposta non è per niente spiritosa, potevi benissimo astenerti....
 
gecco ha scritto:
Vorrei solamente che mia madre si possa rendere conto di come può essere la ricevuta. Presumo che esistano dei modelli prestampati validi in tutto il territorio nazionale, così per lo meno mi hanno detto.

La tua risposta non è per niente spiritosa, potevi benissimo astenerti....

La mia era una risposta seria.
Tu presumi che esistano modelli prestampati, e io ti chiedevo cosa pensi che possa fare tua madre se la tua presunzione si rivelasse errata.
Puoi anche astenerti dal rispondermi se la mia osservazione è troppo spiritosa per te.
 
sicuramente non troverai nessuno che ti passa una copia della restituzione decoder.
solo per il fatto che non ha senso chiederlo!
un centro assistenza sky è serio!
e quando prende in dietro un decoder da SEMPRE la ricevuta "un foglio".
tieni quel foglio!
stop

meno "seghe mentali" è piu' cose concrete! e soprattutto piu' stima per chi lavora onestamente

scusa se non sono stato spiritoso :) forse dovevo dirtelo alla CEVOLI:
fatti , non pu.... !

:)




p.s.
come tu pensi male sul fatto che lo skyservice non ti dia il documento....
qualcuno potrebbe pensare che tu con quel documento elettronico potresti modficarlo e usarlo come attestato che dimostra che tu hai riconsegnato una cosa che in realta' non hai riconsegnato!

come vedi a pensar male da entrambe le parti ci si sbaglia!!!!!


fidati e manda chi ti pare.
ciao ciao :)
 
Indietro
Alto Basso