• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lascio o rinnovo

giospecial

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
48
Ciao ragazzi,sono in scadenza contrattuale a fine maggio (2 gen. + sport + ticket calcio) a 29 €
In retention mi è stato offerto fino a dicembre (2 gen. + sport + calcio ) a 29 €

cosa faccio?(a me interessa solo il calcio (campionato e coppa) piu' qualche canale tipo fox e discovery...)
Lascio scadere e cerco qualche nuova offerta (mi consigliate qualcosa???)
o accetto l'offerta ke nn mi sembra male...
Grazie
 
Macchè, lascia stare. Aspetta la fine di Maggio, ma proprio la fine, intendo o il giorno prima o addirittura il giorno stesso della scadenza del tuo abbonamento, vedrai che l'offerta che ti faranno sarà senz'altro migliore.

Io attualmente ho accettato (la settimana scorsa, non ti parlo di chissà quanto tempo fa...) 3pacchetti di mondo + 2 a scelta tra cinema, sport e calcio a 4,75€ al mese fino al 31/08...Dopodichè mi faranno un'altra offerta e decido...
 
pocho795 ha scritto:
:5eek: Hai sbagliato a scrivere, vero?;)

Nono, per la precisione: intrattenimento+documentari+musica; Cinema+Sport il tutto a 13€ a Maggio, 0€ a Giugno 0€ a Luglio e 6€ ad Agosto (tot. 19€/4mesi= 4,75€ al mese)

Ma guarda che non è una cosa tanto strana, come me è stata offerta a molti, e in diversi l'abbiamo accettata...
 
carme7o ha scritto:
Nono, per la precisione: intrattenimento+documentari+musica; Cinema+Sport il tutto a 13€ a Maggio, 0€ a Giugno 0€ a Luglio e 6€ ad Agosto (tot. 19€/4mesi= 4,75€ al mese)

Ma guarda che non è una cosa tanto strana, come me è stata offerta a molti, e in diversi l'abbiamo accettata...

e se non mi chiamano ???
 
Anche io la settimana scorsa ho accettato il giorno prima della scadenza con my sky hd la stessa proposta. 4 mesi per 19 euro in totale. è la migliore offerta che fanno gli operatori, oltre ai 39 euro per il full o 29 euro per 2 sky pack e 3 generi
 
Indietro
Alto Basso