• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ENEL - Problema interruzioni energia

march982

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Agosto 2005
Messaggi
3.029
Da diverso tempo ormai, con discreta frequenza, accade che ci siano interruzioni di 1 o più minuti con qualsiasi condizione climatica nel mio palazzo e sulla mia strada. In alcuni casi si sono avute più interruzioni consecutive (andava e veniva) e una di queste, avvenuta quando io non ero in casa, ha bruciato l'alimentatore del videoregistratore.

E' possibile chiedere un risarcimento all'enel per casi del genere, o non c'è nulla da fare?

Un saluto
March
 
non è prorio così trattandosi di un contratto di fornitura, ma sarebbe una causa lunga ed onerosa; abbastanza insostenibile come singolo meglio se portata avanti tramite un comitato o un'associazione dei cons. :eusa_think:
 
Vi ringrazio della risposta, mi sa che allora proverò a tempestarli di mail, anche insieme a qualche compaesano, sperando che per non essere più seccati si degnino di risolvere il problema.
 
potresti comunque fare un segnalazione a striscia, è sicuramente più efficace di un azione legale.


Per contattare la redazione:

Numero verde: 800 055 077
Fax: 02 21023666
Indirizzi E-mail: gabibbo@mediaset.it
Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - Mi
 
ERIKLE ha scritto:
potresti comunque fare un segnalazione a striscia, è sicuramente più efficace di un azione legale.


Per contattare la redazione:

Numero verde: 800 055 077
Fax: 02 21023666
Indirizzi E-mail: gabibbo@mediaset.it
Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - Mi
O in alternativa Mi manda Raitre:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso