• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Tv Samsung D6500/6510 (Versione sw T-GASDEUC-1028.0) dal 24/06/15

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
Update del 24/06/15

Nuovo Aggiornamento sw per i modelli 2011 D6500VQXZT-D6510WQXZT

Versione sw T-GASDEUC-1028.0

Info
 
ERCOLINO ha scritto:
Nuova versione

T-GASDEUC-1018.0
T-GASDEUC-1016.0
avev oquesta versione e dopo l'aggiornamento non leggo piu' alcuni avi e alcuni file .flv
cosa che prima faceva ma era disabilitato il ffw e l'avanti.
come posso rimettere e dove posso scaricare il vecchio firmware?
T-GASDEUC-1016.0

grazie
 
D6500

Ciao Ercolino, sai quali aggiornamenti porta la nuova realise di sw 1019.4

Grazie.
 
Li trovi sul sito samsung sul ? dove c'è il file da scaricare
 
Scusate se scrivo in questa sezione, ma mi sembra che non ne esista una per le tv samsung del 2012: per questo tv led UE40ES6560Q sono presenti nella sezione firmware due voci diverse per un firmware che, a mio parere, sembrerebbe essere lo stesso o sbaglio ? :eusa_think: http://www.samsung.com/it/support/model/UE40ES6560QXZT-downloads
c'è qualcuno che ha lo stesso modello di tv oppure un altro ma con lo stesso firmware in modo da aiutarmi ?
 
proteasi ha scritto:
Per molti modelli hanno inseriti due copie del nuovo sw, che come ha detto il nostro Ercolino sono identiche posso confermarlo perchè ho aggiornato la settimana scorsa un bel po' di Samsung XXESXXXX tra quelle di genitori, parenti e fidanzata ;)

PS se siete abbonati a Mediaset Premium con CAM il nuovo sw che stanno rilasciando per le tv Samsung XXESXXXX risolve tutti i piccoli problemi che affliggevano, di tanti in tanto, la visione dei canali pay di Mediaset.
Samsung ha fatto un ottimo lavoro.

Alla fine ho aggiornato il mio nuovo samsung UE40ES6560, ho usato il primo firmware e la procedura è andata a buon fine
 
All'attenzione di ERCOLINO: non è per essere pignolo, ma il tv led UE40ES6560, che monta l'ultima versione firmware, presenta il seguente problema: al termine di una risintonizzazione, scelgo di risolvere i conflitti di posizione manualmente però dopo poco tempo quel canale che ho scelto viene sostituito da un altro (es. cubovision sul 999 viene spodestato da un canale locale), è un problema del software oppure dipende dal fatto che ogni tanto all'accensione dei canali mi compare il pop-up che ha trovato nuovi canali ?
P.S: come devo fare affinchè non mi compaia più la scritta di nuovi canali trovati ?
grazie
 
Indietro
Alto Basso