• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sportitalia su AtlanticBird1 a 12,5 ovest?

Bruno67

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Luglio 2009
Messaggi
153
Sportitalia su AtlanticBird1 a 12,5 W ?

Ritorno, :icon_bounce: ... Riapparizione ,di sportitalia2 e sportitalia 24 sul satellite Atlantic Bird 1 (12,5 W ); Freq. : 12718 H 36510 2/3 ; Momentaneo o ... ?¿?¿ Qualcuno sa quaccosa in merito ?¿?¿ Ciao e .. Grazie. :icon_cool:
 
Ultima modifica:
Quella è una frequenza non destinata ai normali ricevitori consumer ... quindi nisba
 
Freak71 ha scritto:
Quella è una frequenza non destinata ai normali ricevitori consumer ... quindi nisba[/QUOT
Neanche il decoder : ADB 1110SH ?¿ :eusa_think:
 
Ultima modifica:
BRUNO67 ha scritto:
NEANCHE CON IL DECODER : ADB 1110SH ?¿ :eusa_think:

Credo di no..

ti prego Bruno di scrivere in Minuscolo perchè il MAIUSCOLO in questo forum significa strillare.


IL Barone
 
Sportitalia non trasmette più su quella frequenza da quando ha lasciato TIMB, per cui dal 14 febbraio scorso.
Se hai trovato in rete questa informazione, hai trovato delle informazioni non aggiornate.
Qui invece la tabella con l'attuale composizione dei mux, sul satellite Atlantic Bird 1: http://www.flysat.com/abird1.php

I 3 canali Sportitalia via satellite trasmettono su una frequenza sui 31°.5 est, disponibile solo per ricevitori professionali, che veicola il mux Tivuitalia, usato come feed per i ripetitori terrestri.

Per favore non scrivere in maiuscolo altrimenti dovremo cancellare i tuoi post, e la sezione è sbagliata, per cui la sposto, ciao!
 
ZWOBOT ha scritto:
Sportitalia non trasmette più su quella frequenza da quando ha lasciato TIMB, per cui dal 14 febbraio scorso.
Se hai trovato in rete questa informazione, hai trovato delle informazioni non aggiornate.
Qui invece la tabella con l'attuale composizione dei mux, sul satellite Atlantic Bird 1: http://www.flysat.com/abird1.php

I 3 canali Sportitalia via satellite trasmettono su una frequenza sui 31°.5 est, disponibile solo per ricevitori professionali, che veicola il mux Tivuitalia, usato come feed per i ripetitori terrestri.

Per favore non scrivere in maiuscolo altrimenti dovremo cancellare i tuoi post, e la sezione è sbagliata, per cui la sposto, ciao!
Chiedo scusa per il MAIUSCOLO , non sapevo ... e non credevo ... Comunque il sito piú aggiornato é il seguente : http://it.kingofsat.net/pos-12.5W-fta.php ; e ci sono , alla frequenza indicata al precedente messaggio, i canali in questione ... Spero che ci sia qualcuno che mi risponda : con I-CAN ADB 1110SH é possibile riceverli e se sono momentanei .... Grazie !! :eusa_think:
 
BRUNO67 ha scritto:
Chiedo scusa per il MAIUSCOLO , non sapevo ... e non credevo ... Comunque il sito piú aggiornato é il seguente : http://it.kingofsat.net/pos-12.5W-fta.php ; e ci sono , alla frequenza indicata al precedente messaggio, i canali in questione ... Spero che ci sia qualcuno che mi risponda : con I-CAN ADB 1110SH é possibile riceverli e se sono momentanei .... Grazie !! :eusa_think:
E non è aggiornato... infatti da ancora i canali dahlia che ormai non esistono piu da mesi...
 
ale89 ha scritto:
E non è aggiornato... infatti da ancora i canali dahlia che ormai non esistono piu da mesi...
Scusa , ma se noti i dahlia NON sono visibili , ed é aggiornatissimo ( 11/05/2011 ) , quelli in rosso sono i visibili , ma la mia domanda é : con ADB111OSH sono ricevibili ? E se sono momentanei ...Grazie :icon_cool:
 
Chiedo questo , poiché su tvsat non sono ricevibili ( al momento ) sportitalia , mtv , madiasetextra etc.. ; e ho intenzione di montare un'altra parabola per ricevere il satellite in questione , ed ho letto ( se non sbaglio su questo forum ) che ci sono utenti che hanno questo impianto e che riescono a ricevere tranquillamente questo satellite ; allora mi é venuto un dubbio quando FREAK1 e IL Barone hanno scritto che no ..... Allora ... SI O NO con il decoder ADB... ?¿:eusa_think: Grazie ( ps : non voglio un impianto motorizzato )
 
I canali comunque verrano criptati a breve (Tutti quelli come feed TIMB) sintonizabili quindi non far nulla che non serve a niente...
Come già stato detto l'aggiornamento è sbagliato e sportitalia non c'è piu da molto tempo ormai nonostante sia aggiornato l'11 maggio... non è ufficiale quel sito ogni tanto sbagliano pure loro...
 
ale89 ha scritto:
I canali comunque verrano criptati a breve (Tutti quelli come feed TIMB) sintonizabili quindi non far nulla che non serve a niente...
Come già stato detto l'aggiornamento è sbagliato e sportitalia non c'è piu da molto tempo ormai nonostante sia aggiornato l'11 maggio... non è ufficiale quel sito ogni tanto sbagliano pure loro...
( timb)Fonte ?¿ .. Lo so che sportitalia erano andati via ...peró é ritornato ..o no ?¿ ... Ultima ri-domanda ... ma con l'ADB11... si puó o non si puó ?¿ Ciao e Grazie ...
 
BRUNO67 ha scritto:
( timb)Fonte ?¿ .. Lo so che sportitalia erano andati via ...peró é ritornato ..o no ?¿ ... Ultima ri-domanda ... ma con l'ADB11... si puó o non si puó ?¿ Ciao e Grazie ...
No nessun ritorno... sono solo sui 31.5 feed di tivù italia ritrasmessi poi sul digitale terrestre. Sportitalia e Sportitalia2 sono ricevibili solo su hotbird tramite sky...
Riguardo al criptaggio la fonte è 3750... quindi direi fonte piu che affidabile ;)
 
BRUNO67 ha scritto:
Comunque il sito piú aggiornato é il seguente : http://it.kingofsat.net/pos-12.5W-fta.php ; e ci sono , alla frequenza indicata al precedente messaggio, i canali in questione ... Spero che ci sia qualcuno che mi risponda : con I-CAN ADB 1110SH é possibile riceverli e se sono momentanei .... Grazie !! :eusa_think:

Come bisogna ripeterlo? Il sito non è aggiornato. Il sito che ti ho messo io, flysat, è più aggiornato.
I canali Sportitalia sono andati via dai 12°.5 ovest il 14 febbraio e non sono mai più ritornati, altrimenti sarebbero ritornati nel mux TIMB1 anche in terrestre, visto che quelle frequenze alimentano tutti i ripetitori terrestri.
Quindi non sono momentanei, semplicemente non ci sono.
In ogni caso il tuo ricevitore non andrebbe bene per sintonizzare quella frequenza, avresti bisogno di un ricevitore professionale, di quelli molto cari.
 
ZWOBOT ha scritto:
Come bisogna ripeterlo? Il sito non è aggiornato. Il sito che ti ho messo io, flysat, è più aggiornato.
I canali Sportitalia sono andati via dai 12°.5 ovest il 14 febbraio e non sono mai più ritornati, altrimenti sarebbero ritornati nel mux TIMB1 anche in terrestre, visto che quelle frequenze alimentano tutti i ripetitori terrestri.
Quindi non sono momentanei, semplicemente non ci sono.
In ogni caso il tuo ricevitore non andrebbe bene per sintonizzare quella frequenza, avresti bisogno di un ricevitore professionale, di quelli molto cari.
Weee tranquillitá E SENZA STRESS !!Ho semplicemente chiesto , con educazione , se era o non era aggiornata la presenza di questi canali a CHI vedeva giá questo satellite ; e se il mio decoder ( che é predisposto per + satelliti ) puó sintonizzare i canali di questo satellite .... CON EDUCAZIONE .. : GRAZIE !!
 
BRUNO67 ha scritto:
Weee tranquillitá E SENZA STRESS !!Ho semplicemente chiesto , con educazione , se era o non era aggiornata la presenza di questi canali a CHI vedeva giá questo satellite ; e se il mio decoder ( che é predisposto per + satelliti ) puó sintonizzare i canali di questo satellite .... CON EDUCAZIONE .. : GRAZIE !!

Certamente! Anche se sembri più tu quello agitato. Io sono sempre molto educato e gentile con gli utenti del forum, ma bisogna amrmarsi anche di molta pazienza in certi casi. :icon_cool:
Ti avevo già detto come stavano le cose e tu hai proseguito sulle tue, praticamente ignorando ciò che io ed altri utenti avevano detto, come fossero state cose sbagliate. E comunque se avessi cercatoi nel forum avresti trovato la risposta ai tuoi quesiti, perchè ne abbiamo parlato più volte.
Spero che ora la situazione ti sia più chiara, ciao! ;)
 
Ma quindi non sarà più possibile ricevere timb da atlantic bird, e da che giorno?
 
ZWOBOT ha scritto:
Certamente! Anche se sembri più tu quello agitato. Io sono sempre molto educato e gentile con gli utenti del forum, ma bisogna amrmarsi anche di molta pazienza in certi casi. :icon_cool:
Ti avevo già detto come stavano le cose e tu hai proseguito sulle tue, praticamente ignorando ciò che io ed altri utenti avevano detto, come fossero state cose sbagliate. E comunque se avessi cercatoi nel forum avresti trovato la risposta ai tuoi quesiti, perchè ne abbiamo parlato più volte.
Spero che ora la situazione ti sia più chiara, ciao! ;)

Piú chiara ... ?¿?¿ ... NO !!; Ma tu lo vedi questo satellite ?¿ Hai provato a sintonizzarlo di persona con il decoder ADB11... ?? E se fosse il sito dei satelliti Sbagliato il tuo ?¿ Se SI a queste domande allora SCUSAMI , altrimenti vediamo se c'é quaccuno che sa per esperienza , il sentito dire non mi basta ... CIAO !! :D
 
Che OO però, era un modo (seppur più dispendioso) per avere tutti i canali via sat senza pagare e lo tolgono :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso