• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proteggere la parabola dal sole e dalla pioggia

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.234
background1-vi.jpg


Varie cover per ogni parabola :badgrin:

Il produttore assicura che i segnali passano tranquillamente attraverso la fodera.
Ovviamente ho trovato questo prodotto in alcuni siti U.S.A. :D

:new_infinity: :wave:
 
Ultima modifica:
secondo me, se nemmeno la monti e la tieni nel suo imballo originale è ancora meglio ! ;-) 'sti americani !
 
Si e poi.......esteticamente è una meraviglia!

Auguri a tutti MARK
 
Bisogna saper guardare la cosa anche da qualche altro punto di vista che non sia l'estetica: molti siti che vendono queste coperture le indicano come antistorm e, in effetti, il disco così ...vestito è meno sensibile al vento, ghiaccio grandine etc. ed in luoghi dove il clima è inclemente può essere anche indispensabile.
Certe coperture non sono poi neanche brutte esteticamente, tutt'altro, ed evitano problemi di questo tipo:
snow6ir.jpg

Un bel cappotto, secondo me, è questo rivestimento in laminato di vinile:
clearsatcover7go.jpg

Se volete sbizzarrirvi invece ecco qua una Stone parabola (disponibile in vari colori:D ):
cover240lf.jpg
2gcove26zr.jpg

mentre per gli appassionati della banda C in vacanza ecco qua un bel discone-parasole in costume, molto riservato:
cov7357kq.jpg
cov7374hd.jpg


:5eek: ...beh, comunque ... a questo punto devo darvi ragione sulle americanate!!! :D :D :D :D
s@luti
d@nluc
 
BEH, GLI ultimi due, la pietra e l'ombrellone sono il must per quelli che hanno da dire con i condomini/vicinato: "Sig. amministratore, cosa c'è di male, ho messo l'ombrellone da 180 cm sul balcone, embeh ?!?" "come , sì, oltre ai nanetti ho messo delle belle pietre puntate su astra in giardino, e allora ?!!?"
 
bitols ha scritto:
BEH, GLI ultimi due, la pietra e l'ombrellone sono il must per quelli che hanno da dire con i condomini/vicinato: "Sig. amministratore, cosa c'è di male, ho messo l'ombrellone da 180 cm sul balcone, embeh ?!?" "come , sì, oltre ai nanetti ho messo delle belle pietre puntate su astra in giardino, e allora ?!!?"
:laughing7: :laughing7: :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso