• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

non vedo piu sky !!!

cryptone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
420
oggi accendo il mio humax e mi accorgo che non vedo piu sky, allora metto la card nds nello skyfobox e chiamo l'assistenza, mi faccio mandare l'aggiornamento e tutto funziona bene.
Mi guardo le trasmissioni sullo skyfobox per qualche ora, poi provo a rimettere la scheda nela dragon, buio su sky!!
Vado alora a trovare gli angeli , scarico l'ultimissimo predator , riprovo, BUIO!!

che cavolo succede?
 
x cryptone

Vado alora a trovare gli angeli , scarico l'ultimissimo predator , riprovo, BUIO!!
Succede che non sempre gli angeli modificano il predator per la visione di un regolare abbonamento S*Y.
Saluti by Rennys:D
 
Bisogna mettere il CaIds per sky, puoi utilizzare il dragoncrypt penta 1.8 oppure il Caids Updater, ls procedura è sempre su angel fire come i programmi.

Il predator che vien messo in rete non è dedicato per l'italia, da qui il predator modificato per leggere la card di Sky.

ciao
 
premesso che io uso il cas3 per programmare la dragon.
non ho capito come funzioa questo dragoncrypt, cioè ho capito che serve per mettere le caids nella dragon, ma non ho capito la dragon come la programo?
cioè come passo le caids dal pc alla dragon?
non si puo fare via cas3?
quali sono le caids da cercare?
 
Il dragoncrypt Penta 1.08 possiede già la DCcids table per il predator 340 che va bene anche per il 343.

Detto questo vediamo l'operatività che dobbiamo svolgere per modificare il nostro predator per l'NDS italiano.

1) aprire il programma DragonCryp
2) Cliccare sul menu a tendina File
3) selezionare CAIDs
4) sulla finestra Caids Info selezionare con il mouse 0919-NDS/Videoguard-Sky ita
5) Cliccare su Load e caricare il predator 343, uscirà la finestra a destra in basso Cheksum Ok file loaded
6) cliccare sulla finestra table, sopra Load e save, ed aprire il file Predator 340.cds. , uscirà un'altra finestra che dirà Table loaded 340, mentre nella finestra Caids data vedrete una seie di numeri.
7) Fatto ciò non bisogna fare altro che cliccare su SAVE e salvare il nuovo predator MODIFICATO

Lo potrete rinominare anche 343 modificato, in fine non vi resta altro che caricarlo sulla loader card oppure con il cas nella cam.

Speriamo che questo post serva per rendervi autosufficienti e non cercare a destra ed a manca il predator modificato.

Come vedete è una procedura semplice ed immediata.

saluti



 
ma seguendo questa procedura posso aggiornare anche ***** per la *** o altro ?
( meno male che cè la ***!)








Ehh qui non si parla di chiavistelli
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per quanto riguarda altri tipi di completamenti del firmware, si può utilizzare sempre il Dragoncrypt 1.08... ma per quello che intendi fare tu scrivimi in privato che ne parliamo....,,,, meglio se hai un Msn lo vediamo li.

ciao :D
 
ho seguito il tu procedimento, ma spy ancora non si vede....sigh
 
Hai la casella degli MP piena e non ne puoi + ricevere.....
se spy non lo vedi significa che hai sbaglaito procedura o la card non si è aggiornata...mettila nello skybox e poi la rimetti nella dragon

ciao
 
qualche buon uomo mi può mandare in mp il sito degli angeli, mi ritrovo con lo stesso problema, se non trovo firmware modificati non riesco a vedere sky. ho provato più volte con dragoncrypt ma non mi si vede niente, sempre seguendo la procedura descritta.
 
Infatti.... tutte le cose sono semplici quando si sanno fare.... meno se non si conoscono :D:D e abbisognano di approfondimento.....:lol::lol::lol:

saluti
 
Non so più come fare, ho fatto il passaggio varie volte ma l'abbonamento con cam dragon e predator 3.43 e procedura eseguita alla lettera ancora buio su sky, nel skybox tutto ok. Qualche altro consiglio? Grazie
 
comunque con il 343 spy non lo vedo , l'unico che funzia è il 342, tengo questo e ci aggiorno le keys soltanto.
a proposito, come mai splatinum non si vede piu?
 
Indietro
Alto Basso