• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech 3100-2500-2100-1500+ - 11/05/11

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 11/05/11 dei nostri settings per Clarke Tech, 3100-2500-2100 e 1500 Plus e vecchi modelli

Novità rilevanti:

SIRIUS 4 – 4,8° Est
Nuovi canali in chiaro: Pjar Tv, MassMedia
Aggiornato bouquet

EUTELSAT W3A – 7° Est
Nuovi canali in chiaro: Tvp1, belsat, Tv Polonia (nf), Farsi 1
Aggiornato bouquet Digiturk

EUROBIRD 9 – 9° Est
Nuovi canali in chiaro : Dance Trippin, Tele SanMarino, Lana Bintizarek, Anta Oana Obs

HOTBIRD – 13° Est
Nuovi canali in chiaro: Das Erste, Studio Europa (nf), Canale Aste, Bike Tv, Youdem (nf), Virgin Radio Tv, Polo Tv, Royal Somali Tv, Tele S.Marino, Persian Star, Payam Tv, Iran tele market, Ctv, Addounia Tv, Al Massiryah, Ezy Tel
Aggiunto bouquet hard Dolly Buster
Aggiornati bouquets: Sky Italia (nuovi SR)

EUTELSAT W2 – 16° Est
Nuovi canali in chiaro: Shop Tv, Kopernicus, Bnt

ASTRA 1 – 19,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Ab Channel
Aggiornati bouquets Canal Digitaal, Sky Germany

ASTRA 1E-3A – 23,5° Est
Nuovi canali in chiaro: Bnt World
Aggiornati bouquets Satellite BG, Cs Link, Canal Digital

BADR 2-3/EUROBIRD 2 - 26° Est
Nuovi canali in chiaro: Al Hidayah

ASTRA2/EUROBIRD 1 - 28,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Men & Movies (nf), Bangla Tv, Glory Tv, Flirt Tv, Desk Tv, Red Light 2, Greatest Hits
Aggiornato bouquet Sky Digital Uk

ASTRA 1D/5A/TURKSAT 1C - 31,5° Est

Nuovi canali in chiaro: Maxxi Tv

HELLAS SAT - 39° Est
Aggiornato bouquet Bulsatcom

TURKSAT - 42° Est
Nuovi canali in chiaro: Sipas Vizyon, Dogu Karadeniz Tv

THOR 3/INTELSAT 10-02 - 1° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Nitricka Tv
Aggiornati bouquets

ATLANTIC BIRD 3 - 5° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Imed Tv

NILESAT/ATLANTIC BIRD 4 - 7° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Sheba Tv, Arrabiaa
Aggiornato bouquet Showtime/Orbit/Add

ATLANTIC BIRD 2 - 8° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Nrt, Olive Tv

Legenda:
nf = nuova frequenza ( canale già esistente spostato su altro transponder)

Eliminazione canali non più attivi su tutti i satelliti
Modifiche minori

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
 
Ciao a tutti, domanda forse stupida ma visto che domani la RAI cambia le frequenze sul sat di 1 2 e 3, pubblicherete i nuovi settings o devo fare la sintonizzazione manuale? Ho un CT 3100 plus, grazie a presto e complimenti Alex
 
i nuovi settings usciranno ai primi di giugno, per ora fai la sintonizzazione manuale
 
Grazie, ma ho provato a fare la ricerca manuale ma non riesco a vederli lo stesso, mentre sul tuo gruppo Tivùsat si vedono regolarmente, ho un Clarke Tech 3100+ ma il manuale non è un granchè potresti aiutarmi per favore, grazie a presto Alex
 
alex1967 ha scritto:
Grazie, ma ho provato a fare la ricerca manuale ma non riesco a vederli lo stesso, mentre sul tuo gruppo Tivùsat si vedono regolarmente, ho un Clarke Tech 3100+ ma il manuale non è un granchè potresti aiutarmi per favore, grazie a presto Alex

Usa l' "Editor Studio" e modificati da solo i settings... ;)
 
Indietro
Alto Basso