• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali hd

Antoniodefra

Digital-Forum New User
Registrato
12 Maggio 2011
Messaggi
6
Ciao a tutti. Sono nuovo e quindi portate pazienza, per favore...
Ho preso il decoder da qualche gg, ma non riesco a vedere i canali HD.
O meglio vedo solo RAI 1 HD sul terreste. Non vedo sul terrestre quelli di mediaset in hd ( quelli in chiaro intendo) e non vedo nessun canale HD sul satellite. Ho collegato il decoder via HDMI ad un sinto-ampli e poi al tv ( hitachi 4200) ed anche diretto via scart al televisore. Cosi' non devo accendere l'ampli se non mi servono le sue funzionalita'. Ricerca automatica, tutto standard. Non ho abbonamento a SKY e neanche a Mediaset premium.
Mi date una mano ?
 
Se non sei abbonato ne a sky ne a mediaset premium puoi vedere solo i canali in chiaro quindi solo rai hd nelle coperte dal segnale,a meno che non hai un dual feed , puoi vedere i canali in chiaro su satellite astra.
 
aggiungo io:
prova con tasto rosso a selezionare la sezione HDTV e vedi quanti e quali canali HD hai in elenco. Certo è che come diceva alexsandro31 senza SKY o quanto meno un dual feed al momento non si ha molto a disposizione.

Enjoy
 
grazie.
Ma non posso vedere neanche i tre hd in chiaro di mediaset sul digitale e neanche eurosport hd sul satellie ?
 
Antoniodefra ha scritto:
Ma non posso vedere neanche i tre hd in chiaro di mediaset sul digitale
Certamente, ma forse non sei ancora coperto da quel mux (comunque sono solo 2 i canali HD!) oppure potresti avere un impianto di antenna terrestre da sistemare.
 
Ok. Ma non devo impostare nessuna configurazione particolare ?..Se non li vedo non e' perche' sbaglio qualcosa nel configurare ?
 
No, il decoder fa tutto in automatico, come per gli altri canali SD.
Se non li vedi e' quasi certamente perche' non li ricevi in antenna.
 
Indietro
Alto Basso