• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vorrei info aggiungere il genere New

Bravia

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Maggio 2010
Messaggi
35
Ciao ragazzi vorrei info come aggiungere il genere news...in poche parole sul mio abbonamento Skyit ho 4 generi + cinema+sport+calcio, voglio mettere il genere News dei telegiornali come si puo fare tramide la loro pagina faidate della SKYIT...forse meglio che ci telefono?
 
Bravia ha scritto:
Ciao ragazzi vorrei info come aggiungere il genere news...in poche parole sul mio abbonamento Skyit ho 4 generi + cinema+sport+calcio, voglio mettere il genere News dei telegiornali come si puo fare tramide la loro pagina faidate della SKYIT...forse meglio che ci telefono?


Puoi richiederlo attraverso il fai da te, mandando una mail al contatta sky, oppure chiamare il sevizio clienti, che è più immediato, allo 02 7070.
 
Ok sono riuscito tramide faidate e anche molto veloce :D anche senza telefonare:D
 
Bravia ha scritto:
Ciao ragazzi vorrei info come aggiungere il genere news...in poche parole sul mio abbonamento Skyit ho 4 generi + cinema+sport+calcio, voglio mettere il genere News dei telegiornali come si puo fare tramide la loro pagina faidate della SKYIT...forse meglio che ci telefono?

toglimi una curiosità ... ma che ti serve il news visto che in pratica hai già tutti i canali del pacchetto news compresi dai pacchetti che hai già ???
 
MARANOS ha scritto:
toglimi una curiosità ... ma che ti serve il news visto che in pratica hai già tutti i canali del pacchetto news compresi dai pacchetti che hai già ???
Credo che voglia vedere canali internazionali...
 
Ragazzi messo il genere News xche il canale ESPN Classic-TG NORBA 24 non li vedevo ecco xche messo il genere NEWS
 
Indietro
Alto Basso