• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che fine hanno fatto i Griffin?

ATM

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
114
Ho consultato un pò la guida TV di SKY. Non ci sono più i Griffin?:5eek:
Non sono riuscito a trovarli sulla FOX. E neanche in 'Intrattenimento A-Z'.

Ne sapete qualcosa?
 
Quasi sempre di notte; abusano di simpson, gli altri non si sono mai visti.

Ad esempio, Mi chiedo perchè non abbiano ancora replicato il cleveland show, sarà per problemi di diritti, sennò non ne vedo il motivo.
 
Mah, ho provato a guardare la programmazione di FOX fino a domenica e neanche un episodio.
Mah...
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Quasi sempre di notte; abusano di simpson, gli altri non si sono mai visti.

Ad esempio, Mi chiedo perchè non abbiano ancora replicato il cleveland show, sarà per problemi di diritti, sennò non ne vedo il motivo.

La seconda stagione penso parta a settembre ormai..
 
Per Cleveland forse hanno finito le repliche oppure li vogliono mandare in onda poco prima della seconda stagione (che secondo me andrà in onda luglio).

Per i Griffin gli ultimi episodi in mano alla Fox sono stati replicate tantissime volte :5eek:
 
dado88 ha scritto:
Per Cleveland forse hanno finito le repliche oppure li vogliono mandare in onda poco prima della seconda stagione (che secondo me andrà in onda luglio).

Per i Griffin gli ultimi episodi in mano alla Fox sono stati replicate tantissime volte :5eek:
Essendo un neo abbonato non ho avuto la possibilità di vedere i Griffin su SKY e quindi per me si tratterebbe di materiale 'nuovo'. :happy3:
 
ATM ha scritto:
Essendo un neo abbonato non ho avuto la possibilità di vedere i Griffin su SKY e quindi per me si tratterebbe di materiale 'nuovo'. :happy3:

Se gli hai seguiti su Italia1 si tratta di materiale "vecchio" visto che le prime visioni spettano a Mediaset;)
 
Villans'88 ha scritto:
Se gli hai seguiti su Italia1 si tratta di materiale "vecchio" visto che le prime visioni spettano a Mediaset;)
Beh, per quello si.
Li rivedo sempre volentieri, però.
 
Indietro
Alto Basso