• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Appuntamento al buio - Dal 24 Maggio alle 21.10 skyUNO

T

TVmania

E’ possibile innamorarsi di qualcuno senza vederlo? A questa domanda cerca di rispondere APPUNTAMENTO AL BUIO, il nuovo reality show in arrivo il 24 maggio su Sky Uno, sulla scia del successo internazionale di Dating in the dark. In ciascuna puntata si metteranno in gioco 6 concorrenti, 3 uomini e 3 donne, che dovranno scegliere un eventuale partner senza prima poterlo vedere e affidandosi totalmente al proprio istinto e a 4 dei 5 sensi esclusa la vista. Ogni episodio inizierà con un appuntamento di gruppo all’interno della Dark Room (una stanza totalmente buia ma ben visibile ai telespettatori grazie alle telecamere ad infrarossi), durante il quale i concorrenti ascolteranno attentamente le proprie voci, si annuseranno, tasteranno i lineamenti dei loro volti e infine sceglieranno con chi desiderano trascorrere più tempo. I 6 protagonisti vivranno tutti in una lussuosa villa, ma in aree separate e sotto l’occhio indiscreto delle telecamere. Gli incontri, che avverranno esclusivamente all’interno della Dark Room, potranno essere seguiti in APPUNTAMENTO AL BUIO – GLI INCONTRI, la striscia in onda dal 24 maggio, dal martedì al sabato alle 23.10 su Sky Uno.Trascorsi 3 giorni di “buia convivenza” non priva di scontri e rivalità, si accenderanno i riflettori su ciascun concorrente per soli 10 secondi: sarà allora che ciascuno scoprirà se la persona che ha frequentato corrisponde all’immagine che ha idealizzato nella propria mente. Infine, al termine di ogni puntata, ognuno dovrà decidere se vuole seguire l’istinto dei sensi e iniziare una storia d’amore con un possibile partner, oppure allontanarsi dalla villa percorrendo il viale senza mai voltarsi indietro.

Apriti cielo! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26156

IL PROGRAMMA SU SKY UNO

APPUNTAMENTO AL BUIO è in onda tutti i martedì alle 21.10 dal 24 maggio. Spazio anche ad una striscia quotidiana dedicata agli incontri nella dark room, che potranno essere seguiti in APPUNTAMENTO AL BUIO - GLI INCONTRI, in onda dal martedì al sabato alle 23.10, sempre a partire dal 24 maggio. E il sabato alle 16.00 il canale 109 trasmette APPUNTAMENTO AL BUIO - I SINGLE, lo speciale interamente dedicato alla presentazione dei protagonisti della puntata settimanale.
 
l'ho visto e non mi è dispiaciuto
Molto bella la ragazza di colore :D
 
Almeno ha un senso rispetto ad co**i e tro**e, ehm pardon uomini e donne.
 
...e la striscia HOT come è stata?:eusa_think:
Ho visto dieci minuti del PRIME TIME e NON è che mi piacesse molto.....:doubt:
 
Flask ha scritto:
Visto qualche minuto ieri sera. Programma ridicolo e fintissimo.
lo so che le cose per criticarle bisogna vederle...ma mi sbilancio...già dalle "intenzioni" alle volte si capisce del livello di un programma....appuntamento al buio...ma per piacere...c'è anche la striscia hot?grande:D
 
La striscia hot mi mancava. Allora il programma non è finto, di più. Se nemmeno si conoscono e si mettono a limonare pesante vuol dire che gli è stato imposto dagli autori.
 
Flask ha scritto:
La striscia hot mi mancava. Allora il programma non è finto, di più. Se nemmeno si conoscono e si mettono a limonare pesante vuol dire che gli è stato imposto dagli autori.

..da quello che ho distrattamente letto, la striscia HOT dovrebbe esserci alle 23 di non so quale giorno...:evil5: ...per me oltre a limonare, si strusciano pure...!:D
 
X Factor è trash.
Lorella Cuccarini è trash.
Questo programma è trash.
Italia's Next Top M. è trash.


Tutta la tv è trash, però tra questi è Uomini e Donne o Amici c'è un abbisso.

E poi anche la ABC ha questi programmi, mica è una rete tutta trash?

Siate obiettivi!
 
beh...c'è 1 piccola/grande differenza....i programmi da te indicati sono trasmessi da TV FREE e NON da PAY TV dalle quali mi attenderei (per buona parte) + qualità.....:eusa_naughty:
 
Perché un programma di questo tipo in prima serata? Tanto c'è solo un copione che devono rispettare..
 
già che c'erano potevano farlo + spinto e metterlo direttamente sui canali hot....:D
 
lucio ma poi i clienti sarebbero stati privati di un simile capolavoro televisivo :badgrin: tvmania poi non è che solo perché Amici o altri programmi sono peggio questo va accettato come programma culturale. Fa schifo uguale.
 
Il Bacco ha scritto:
beh...c'è 1 piccola/grande differenza....i programmi da te indicati sono trasmessi da TV FREE e NON da PAY TV dalle quali mi attenderei (per buona parte) + qualità.....:eusa_naughty:

E che vuoi in prima serata, vediamo?
 
Indietro
Alto Basso