• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema modulo cam!!

pepcoz

Digital-Forum New User
Registrato
5 Maggio 2011
Messaggi
22
Salve, vorrei delle informazioni precise dato che è da giorni che cerco di capirci qualcosa nei vari forum ma ho ancora dei dubbi. Vorrei acquistare una cam per il mio tv per potere utilizzare una scheda mediaset premium. Il mio tv è un
LG LH2000 se non sbaglio hd ready, e il mio intento sarebbe quello di vedere possibilmente i canali hd. Ora le mie domande specifiche sono queste:

- il modulo cam della mia tv è CI o CI+? Nel caso in cui sia CI è da escludere a
priori il funzionamento di una cam CI+ per vedere in HD o è possibile fare qlcs?
- posso acquistare una cam marchiata anche diversamente da LG dato che il
produttore da quello che ho capito è sempre lo stesso?
- A cosa serve la DIABLO cam ? potrebbe essere utile nel mio caso?
- Quale potrebbe essere una soluzione economica ( ca.50-60 eur ) per accedere
ai contenuti in hd?

Spero le vs risposte siano il + possibile precise ed esaurienti in modo da non dover allungare ulteriormente la discussione.
grazie anticipatamente.
 
il tuo tv monta un ci semplice.se hai un interno hd ti consiglio l acquisto della jenius cam che permette il decriptaggio dei canali hd a pagamento
 
ciao , grazie per la risposta , ma cosa intendi per " un interno hd..." ??
 
nella fretta ho omesso la parola DECODER.Quindi se il tv ne è dotato la jenius cam va benissimo(costo 75 euro)
 
Cam Samsung SD vs Premium Cam HD

Buon giorno a tutti e buon anno!!

Il mio televisore è un Samsung led C46 serie 8000
ho due moduli cam CI+
con quello samsung sd vedo tutti i canali mediaset premium e posso anche registrarli, mentre con quello premium cam hd vedo tutti i canali compreso quelli in hd, ma non mi permette la registrazione ne dei canali hd, ne di quelli sd
Parlo di registrazione direttamente da PVR
 
Buon Anno.

La discussione ufficiali delle Cam DTT ,la trovi in sezione DTT Ricevitori in evidenza

Con la Cam HD ,non è possibile registrare

Il C.I+ serve proprio come protezione contro le registrazioni
 
Indietro
Alto Basso