• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Y&S chiude?

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
28 Aprile 2007
Messaggi
17.308
Da quanto letto nel trimestrale da poco pubblicato, sembrerebbe di si...
 
e che cavolo però...
era carino come canale pomeridiano...

link?
 
Mai visto questo canale e a quanto pare non ero l'unico a non vederlo visto che lo chiudono ;) Certo che ormai però sono pù i canali a chiudere che quelli decenti che vengono aperti.
 
Flask ha scritto:
Mai visto questo canale e a quanto pare non ero l'unico a non vederlo visto che lo chiudono ;) Certo che ormai però sono pù i canali a chiudere che quelli decenti che vengono aperti.
Effettivamente anche io non l'ho mai guardato, però che chiuda mi dispiace perché ho sempre paura che poi finisca che quando è ora di aggiungere canali ne mettano di davvero insulsi.
 
nemmeno io ho mai guardato il canale,pero un po' mi dispiace che chiude,troppi canali chiudono....:sad:
 
Per chi ama il mare e le imbarcazioni non è poi cosi' male.
Un po' troppo di "nicchia" forse.

;)
 
Se chiude non mi fa ne caldo e ne freddo:D :D
 
Un po' dispiace perché era un canale storico, Sailing Channel/Y&S esisteva da un sacco di tempo. Secondo me da quando è passato da free a pay è stato gestito male. Prima hanno tentato di renderlo un canale Option, si sono accorti che lì non tirava ed è passato a Sport, dunque è diventato Y&S e infine nel 2010 finito in Mondo nella fascia documentari. A questo punto, perché non fare stile Nuvolari, riciclandosi come canale free per il DTT? Credo che se tornasse free quantomeno avrebbe maggiore visibilità e potenziali spettatori.
 
floola ha scritto:
Un po' dispiace perché era un canale storico, Sailing Channel/Y&S esisteva da un sacco di tempo. Secondo me da quando è passato da free a pay è stato gestito male. Prima hanno tentato di renderlo un canale Option, si sono accorti che lì non tirava ed è passato a Sport, dunque è diventato Y&S e infine nel 2010 finito in Mondo nella fascia documentari. A questo punto, perché non fare stile Nuvolari, riciclandosi come canale free per il DTT? Credo che se tornasse free quantomeno avrebbe maggiore visibilità e potenziali spettatori.
nella sezione documentari sta benissimo, al massimo dovrebbe stare vicino a Dove (che fa un ascolto non indifferente)....
 
dangerfamily ha scritto:
nella sezione documentari sta benissimo, al massimo dovrebbe stare vicino a Dove (che fa un ascolto non indifferente)....
Se lo chiudono, non è questione di sezione Documentari. Magari riposizionarlo vicino a Dove potrebbe essere di aiuto, ma quando la decisione è una chiusura vuol dire che manco ci hanno pensato al riposizionamento.
 
Ai tempi d'oro trasmetteva regate veliche, america's cup, louis vitton cup, f1, gare a livello locale (marino e lacustre)... Ora è diventato più un canale di docu sul mare, a livello di MareTV.... IMHO visti gli ascolti, scelta saggia sarebbe, anche perché non è che sia a costo 0 come jimmy....
 
floola ha scritto:
Se lo chiudono, non è questione di sezione Documentari. Magari riposizionarlo vicino a Dove potrebbe essere di aiuto, ma quando la decisione è una chiusura vuol dire che manco ci hanno pensato al riposizionamento.
beh, certo che se hanno deciso di chiudere è normale che non c'è più nulla da fare ma, se si sono solo resi conto della moria di ascolti, allora possono sempre riparare...
 
Noo a me piaceva come canale... non lo guardavo spesso ma quando ci capitavo mi soffermavo sempre :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ma dove sta scritto che chiude scusate? :eusa_think:
 
"Per controbilanciare questa diminuzione dei prezzi SKY sta attuando una strategia che vede un ridimensionamento del ruolo dei canali terzi ed in questo contesto si colloca il mancato rinnovo del contratto per il canale Yacht & Sail per il 2011."

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26040

Qui sempre che sia più volontà di Sky che altro
 
Indietro
Alto Basso