• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung ue55d8000 a 2269 euro?

Dido81

Digital-Forum New User
Registrato
5 Maggio 2011
Messaggi
10
Come da titolo... Su un sito internet ho trovato il tv in oggetto a 2269 euro. Non vi sembra poco? Secondo voi c'è qualcosa sotto? Eppure i feed degli utenti che hanno acquistato s quel sito sono tutti a 5 stelle. Che ne pensate? :icon_rolleyes:
 
ciao e benvenuto il prezzo e' basso per quel tv,comunque se devi acqistare una nuova tv e ci dici come la userai : sky hd,sd,blu-ray,mkv,gaming ecc e la tua distanza di visione possiamo aiutarti a scgliere i modelli piu' adatti per te ;)
 
Attenzione a verificare se è un modello con Garanzia Italia o Europa e di importazione e quindi non per il mercato Italiano.

Prendere TV di importazione si può risparmiare ,ma si possono avere poi problemi sulla memorizzazione corretta canali ,mhp ed altre funzioni
 
Per quanto riguarda lamscelta del tv mi ha già gentilmente indirizzato l'amico MasterBlaster fornendomi come migliori acquisti dei grossi plasma da almeno 60 pollici, visto che la mia distanza di visione è di 4,5 metri. Consigli che trovano tra l'altro il mio favore. Il tv sicuramente lo comprerò su internet principalmente per 2 motivi:in primo luogo i prezzi più bassi, in sscondo luogomperche nei vari euronics, unieuro e trony non c'è una grossa scelta per tv di quelle dimensioni (almeno tra quelli esposti). La cosa che però mi fa paura sono davvero i prezzi che talora sono troppo più bassi che nei sopraindicati centi commerciLei. Ieri da Euronics il ue46d8000 costava 2999 euro, la sera su internet il modellomue55d8000 2269 euro! Mi oare una differenza esagerata e mi chiedevo quali fossero le cose di cui accertarsi prima di effettuare l'acquisto. Premesso il fatto che la scelta sarà tra: Samsung ps59d6900, ps64d8000 ( con enorme sacrificio), ue55d7000/80000... Oppure Lg 60pz950n, 60px950n.
 
L' ho sempre detto anch' io Dido81 qui sul forum: diffidate quando vedete prezzi "troppo bassi" poichè sicuramente si tratterà di un prodotto a garanzia europea;ora sta a te valutare in base alle tue esigenze quale scegliere tra le due tipologie;le differenze sono state elencate varie volte qui sul forum (pixel zero a parte che riguarda solo gli lcd/led ovviamente) e quelle "sostanziali" te le ha già citate ercolino sopra (Mhp e interattività,lista canali..) ;)
 
Quasi certamente andrò su un modello plasma. Anche se vorrei preferibilmente stare su un samsung, e mi scoccia che il 59d6900 non abbia il controllo del nero come altri modelli. Il 64d8000 anche se mi fa gola è realmente troppo costoso :crybaby2: . (a meno che non sappiate di qualche imminente rilascio)
Tornando al discorso dell'acquisto su internet che come ho già accennato è quasi obbligato, se ho ben capito requisito fondamentale è controllare che abbia garanzia italia? Oppure anche un tv che ha garanzia italia potrebbe essere di importazione? E in questo caso come faccio a controllare se il tv è di importazione o no?
 
60pz950g

Beh, io ho trovato il 60PZ950G a € 1650...
Comunque, per Samsung, specie se ti dirigi su un plasma... differenze sostanziali per la garanzia Eu anzicchè Ita, non ce ne sono...
 
Ultima modifica:
Dido81 ha scritto:
Tornando al discorso dell'acquisto su internet che come ho già accennato è quasi obbligato, se ho ben capito requisito fondamentale è controllare che abbia garanzia italia?
questo dovresti valutarlo tu in base alle tue esigenze e a quanto ti è stato già detto al riguardo ;)
Oppure anche un tv che ha garanzia italia potrebbe essere di importazione? E in questo caso come faccio a controllare se il tv è di importazione o no?
distinguere i prodotti a "garanzia italia" è semplice e molto facile;basta controllare la sigla completa che deve essere tale e quale a quella presente sul sito Samsung italia tanto per capirci. Comunque consiglio sempre di chiedere conferma al venditore nel caso di acquisto on line poichè è facile incorrere in "equivoci".
 
Aggiungo che quelli con Garanzia Italia ,hanno un bollino giallo sullo scatolone ,con scritto Importato da Samsung Italia
 
In effetti ho sentito e mi hanno detto che è garanzia Europa, valida presso tutti i centri di assistenza. Ma perché dite che per i plasma Samsung non ci sono sostanziali differenza tra le due garanzie?
 
Le differenze ti sono state già elencate sopra ... ;) per gli lcd naturalmente c' è anche il discorso "pixel zero" che non riguarda i pannelli plasma;per il resto è lo stesso.
 
Frutto delle discussioni fatte, avrei trovato sulla rete un Samsung Ps64d8000 a 2757 Euro con garanzia Italia. Come vi sembra come prezzo? Non so quanto sia il prezzo nei vari centri commerciali. Se me lo consentite e se non viola il regolamento del forum scriverei il nome del sito cosi magari i più esperti di voi possono aiutarmi a controllare l'eventuale acuisto. Che ne dite? Grazie ancora:icon_bounce:
 
Per i prezzi puoi utilizzare uno dei motori di ricerca "trovap*ezzi" se vuoi acquistare on line; ho capito qualì è il negozio e sinceramente credo sia a "garanzia europa" -se per te è importante quest' aspetto chiedi specificamente al negozio se effettivamente la tv è a garanzia Samsung italia o meno. ;)
 
Ho proprio cercato li dove dici tu. Ci sono 2 negozi che lo hanno praticamente allo stesso prezzo. Il primo che esce mi ha detto che ha garanzia europea, il secondo invece mi ha detto che tutti i loro prodotti hanno garanzia italia. In effetti il codice che esibiscono è lo stesso del sito samsung italia. Boh speriamo bene. :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso