• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Straordinario

Joker RR

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
35
ciao a tutti
l'anno scorso mi ero abbonato a mediaset premium gallery più calcio, e onestamente parlando nn ero tanto soddisfatto oltre ad avere pochi canali ho un televisore led samsung 46 full hd e nn potevo sfruttare il mio televisore (so che c'era l'on demand ma 170 euro nn c'è li davo) quindi ho mandato la lettera a premium per la disdetta, 3 giorni fa mi sono abbonato a sky (calcio, cinema, sport, intrattenimento, documntari, parabola, digtal kye e my sky hd il tutto a 47 euro mensili) ieri mi hanno installato il tutto, bhe che dire ragazzi i programmi che trasmette sky sono bellissimi, per nn parlare dei programmi in hd :5eek: :5eek: SPETTACOLARI......sky a vita :icon_cool:
 
Benvenuto in casa Sky :) con il MySkyHD avrai tante soddisfazioni, se ora ti ritieni soddisfatto quando iniziarai ad usarlo a dovere e a capire tutte le sue potenzialità piangerai dalla gioia :D :D
Buona visione ;)
 
marzok ha scritto:
Benvenuto in casa Sky :) con il MySkyHD avrai tante soddisfazioni, se ora ti ritieni soddisfatto quando iniziarai ad usarlo a dovere e a capire tutte le sue potenzialità piangerai dalla gioia :D :D
Buona visione ;)

;)
 
Indietro
Alto Basso