• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info varie

matt1

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
1.023
visto che al contatta sky non hanno capito posto quì le mie domande (forse sarò più fortunato:D )
1)i canali option possono essere disdetti in qualsiasi momento?
1.1)dopo quanto tempo viene disattivato?
1.2)come faccio a disattivarlo?
2)come posso essere abilitato a gestire il mio abbonamento tramite il fai da te?
 
matt1 ha scritto:
visto che al contatta sky non hanno capito posto quì le mie domande (forse sarò più fortunato:D )
1)i canali option possono essere disdetti in qualsiasi momento?
1.1)dopo quanto tempo viene disattivato?
1.2)come faccio a disattivarlo?
2)come posso essere abilitato a gestire il mio abbonamento tramite il fai da te?


1) Si, dovrebbe essere come i pacchetti.
1.1) Dovrebbe accadere la stessa cosa dei pacchetti e quindi il mese successivo a quello della richiesta.
1.2) Telefonando al servizio clienti 02 7070 oppure tramite email al contatta sky.
2) Semplicemente registrandoti sul sito. Puoi richiedere aggiunte di pacchetti e servizi direttamente dall'area fai da te, mentre per chiedere di eliminare dei pacchetti o delle options devi mandare una mail al contatta sky formulando la richiesta.

Nelle prime risposte che ti ho dato ho usato il condizionale, per il semplice motivo che non ho dei canali option e quindi non li ho mai disdetti, quindi non ho la certezza, ma per logica dovrebbe valere la stessa cosa dei pacchetti. Comunque puoi toglierti ogni dubbio chiamando lo 02 7070 e chiedendo direttamente a loro. Anzi se lo fai posta la risposta, che può tornare utili ad altri utenti .


Ciao
 
Indietro
Alto Basso