• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PVR8000 "Limite canali raggiunto"

frankie62

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Gennaio 2004
Messaggi
351
Stavo cercando di aggiungere tre nuovi canali ad un satellite, quando ricevo il messaggio "Limite canali raggiunto".

Ma come è possibile?

Ho memorizzato 1500 canali TV e quasi 1000 canali radio.

Questo decoder supporta al massimo 4000 canali.

Quindi i conti non tornano:(
 
Non conosco il tuo PVR ma mi era successo con il 5400.
Avevo fatto un erase all channels,seguito da settings nuovi e avevo risolto
Esiste qualche cosa di simile anche per il tuo?
ciao
 
Forse ho capito di cosa si tratta. Ho provato a cambiare la lingua del mio Humax per vedere che tipo di messaggio mi dava in inglese.

Risultato "Service Limit Reached" che in pratica non è la stessa cosa di "Limite canali raggiunto".

Facendo una ricerca in internet, ho scoperto che il significato di "Service" per uno Humax è legato al Network o Provider (es. mediaset, rai, premiere, sky, ecc). Evidentemente lo Humax può raggruppare al massimo l'associazione dei canali fino ad un max di 300 provider.

Guardano un pò i settings di Cyrus, questo tipo di incoveniente secondo me si può risolvere, modificando il nome dei provider di alcuni satelliti un pò particolari. (es. tutti i canali del 42° est modificare l'associazione del provider in Est.42).
 
Setting Humax 8000 PVR

Ciao Frankie62, sono da tempo in cerca di setting per il mio 8000, quando ti viene bene potresti postarmi qualcosa di aggiornato? Ti ringrazio anticipatamente.:happy3:
 
Ultima modifica:
Certamente, ci sto smanettando da tempo. Appena pronti te li mando.
 
Ascolta, da che all'inizio, all'uscita di questo decoder c'erano settings ovunque ora non si trovano più.

Io non sto facendo che prendere i settings del vuon Cyrus e adeguarli al mio PVR8000, ma ci vuole tanta pazienza :sad:
 
avete provato a fare la ricerca,disattivando la ricerca network.troverà solo i canali associati a una determinata frequenza,ma non darà più errore"limite canali raggiunto"
col 5400 funziona così.
 
Salve avrei bisogno di aiuto
Ho due Matrix R identche ma con dierso firmware che sul mio decoder prv 8000 una funziona e l'altra no metre su altri decoder funzionano tutte e due.
Esiste qualche aggiornamento particolare da fare sul mio pvr?
 
Per il PVR8000 l'ultimo firmware disponibile è 1.00.30 ma sembra sia stato fatto per risolvere un bug sul canale ZDF.

Per quanto riguarda il discorso CAM questa settimana mi sono imbattuto in un problema analogo, due Xcam apparentemente uguali, una funzionava benissimo sul mio PVR8000, l'altra non ne voleva sapere.

L'ho data ad un mio amico che ha un Jepseen PVR e non ha riscontrato alcun tipo di problema, particamente funziona alla grande.

Se l'hai appena acquistata prova a fartela sostituire, magari va bene.
 
ti ringrazio per l'aiuto
anche se in ritardo.
Volevo dirti che mi è successo anche con 2 t rex uguali identiche, per ora ho tenuto una di qust'ultime anche se parte solo dopo un pò che ho acceso il decoder.
Avevo necessità di fare un'altra domanda come mai con il pace marcato Sky si vede e si registra contemporaneamente programmi codificati e con il mio prv 8000 no.
grazie di nuovo
 
Ultima modifica:
PauraPaura ha scritto:
ti ringrazio per l'aiuto
anche se in ritardo.
Volevo dirti che mi è successo anche con 2 t rex uguali identiche, per ora ho tenuto una di qust'ultime anche se parte solo dopo un pò che ho acceso il decoder.
Avevo necessità di fare un'altra domanda come mai con il pace marcato Sky si vede e si registra contemporaneamente programmi codificati e con il mio prv 8000 no.
grazie di nuovo

Strana questa cosa della registrazione, quando ero abbonato SKY ma in SECA registravo tranquillamente da SKY, sia in codificato che in decodificato, solo che ti consiglio quest'ultima modalità in quanto se quello che registri lo vuoi rivedere dopo tempo va bene, altrimenti nisba :icon_sad:
 
Forse non mi sono spiegato se io registro cinema 1 non posso vedere allo stesso momento fox life per risulta un programma criptato
 
Hai ragione se registro in codificato vedo un canale e nergistro un'altro menrtre se lo faccio in decodificato vedo ciò che registro e il resto nisba
 
PauraPaura ha scritto:
Hai ragione se registro in codificato vedo un canale e nergistro un'altro menrtre se lo faccio in decodificato vedo ciò che registro e il resto nisba

Guarda che è sempre stato così, se vuoi registrare un canale e vederne un altro devi registrare in codicficato, ovviamente il rischio della registrazione in codificato, se la vai a vedere dopo un pò troppo tempo rischieresti di vedere nero.
 
Indietro
Alto Basso