• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fratelli detective: la nuova fiction di Canale 5 con Enrico Brignano

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.415
Località
Pellestrina (VE)
Dopo il successo del film tv, i due "fratelli" tornano sul piccolo schermo a condividere casi criminali e vita di tutti i giorni...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
Vi dirò io Enrico Brignano proprio non lo sopporto... Mi era piaciuto un pochettino quando recitava il ruolo di Giacinto in Un medico in famiglia, per il resto...
 
Brignano era divertente ai "barzellettieri d'Italia" e a qualche apparizione da Maurizio Costanzo. Per il resto mi sembra un attore come tanti altri.
 
ho visto il primo episodio e non mi ha detto niente... Son riusciti a non far ridere con Brignano...:eusa_think:

In alcune scene s'intravede un po' di humor, ma per come sono girate non riescono ad essere efficaci...

Non so, per me è un poliziesco come un altro, con un bambino prodigio...:badgrin:
 
Ho visto mezz'ora di questa serie, e veramente il livello della recitazione è quanto di più pessimo abbia mai visto... Tempi morti fra le battute, pathos zero. Anche la sceneggiatura fa pietà... I dialoghi tra i sequestrati all'interno della banca nel primo episodio erano imbarazzanti...
Poi magari a mediaset si chiederanno anche perché fanno flop con le fiction :5huh:
 
che poi ricky menphis faceva più ridere in distretto di polizia. Non bastano due battute in romanesco bofonchiate da Brignano per dare alla serie un tratto adatto all'attore... Così è sprecato, se al suo posto c'era un attore qualsiasi non si sarebbe notata la differenza... :doubt:

Brignano è un attore da teatro, la tv probabilmente non fa per lui, ma anche gli autori han scritto i copioni sotto psicofarmaci...
 
Com'è andata la prima puntata? Non è che si rischia un'altra chiusura anticipata??
 
bledi ha scritto:
Com'è andata la prima puntata? Non è che si rischia un'altra chiusura anticipata??
Non credo. E' andata abbastanza bene:

La serie è stata vista nel primo episodio “Rapina a mano armata” da 5.278.000telespettatori, 17,86% di share (18,07% su t.c.) e nel secondo “La vedova“, 4.558.000 18,21% (18,58%). Il netto dei due episodi è pari a 4.882.000 telespettatori, share 18,05% (18,34%).

TVBLOG
 
Chiusura anticipata no... Buoni risultati ma non esaltanti.
 
Indietro
Alto Basso