• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pirati dei Caraibi 4

Maxicono

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
11.245
Località
Piemunt, Nuara
Ciao, io e mio figlio siamo in trepidante attesa per l' usicta di questo film, oltre ad esserlo per la seconda parte di HP, ovviamente.

Non credo andremo la prima settimana, troppa calca, ma dalla seconda ci proveremo. Sapete mica cosa ne hanno detto i francesi?

Ciao
 
non so cosa ne abbiano detto i francesi ma anche io sono in trepidante attesa!!!!Non vedo l'ora di vederlo poi penelope cruz é stupenda, anche se si vede che sta invecchiando é sempre piú bella, qualsiasi ruolo reciti o qualsiasi abbigliamento indossi!!!!
 
Ultima modifica:
ci credete che io non ne ho visto manco uno di questi film:D?
 
Sono una grande appassionata di cinema ma la saga dei Pirati dei Caraibi non mi è mai piaciuta... guardato il primo film per 30 minuti... poi ho cambiato canale :D
 
MyBlueEyes ha scritto:
Sono una grande appassionata di cinema ma la saga dei Pirati dei Caraibi non mi è mai piaciuta... guardato il primo film per 30 minuti... poi ho cambiato canale :D
Una saga godibile, tutto qui. Non un capolavoro (ma neanche lontanamente).
 
capolavoro no si può definire, è una saga molto commerciale indirizzata ai più piccoli, però è da vedere :D
 
alessandro21 ha scritto:
capolavoro no si può definire, è una saga molto commerciale indirizzata ai più piccoli, però è da vedere :D

a me la saga piace tanto :D ;)
 
beh, a me piace un sacco, non c'è nemmeno da dirlo. ogni tanto scherzando con amici mi ritrovo a dire frasi del genere: " Non sono incline ad ottemperare alla vostra richiesta". :D :D :D

Oltre alle esclamazioni del dottor Brown de "Ritorno al futuro".

Ciao
 
Maxicono ha scritto:
...ogni tanto scherzando con amici mi ritrovo a dire frasi del genere...
:D anche a me succede, con le frasi del "maestro" di StarWars;
sarà che ci immedesimiamo? :lol: "Fare o non fare, non c'è provare" (L'Impero colpisce ancora)

Riguardo al 3D, la saga dei pirati è molto apprezzata in tutta la famiglia. ;)
 
@YODA
:D :D :D

Ieri sera ci siam visti "La maledizione della prima luna", stasera andiamo di "maledizione del forziere ....", domani lo potete intuire, ed infine tutti al cine. :) :)

Ciao
 
Indietro
Alto Basso