• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7900HD NET TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

x89

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Gennaio 2009
Messaggi
396
Ciao,

sto seriamente pensando di acquistare un ricevitore digitale Telesystem 7900HD NET TV.
Non essendo molto afferrato in materia, volevo essere sicuro di fare un buon acquisto.
Ho una TV Toshiba serie AV61*D* da 32 pollici (HD Ready).
Ho un po' di dubbi:
1) la mia TV è compatibile con questo decoder?
2) riesco a sintonizzare sicuramente premium calcio HD?
3) e anche gli altri canali HD?
4) per collegarlo alla TV, mi è sufficiente acquistare un cavo HDMI o devo prendere altri accessori?
5) la tessera Mediaset Premium deve poi essere inserita nel decoder o posso lasciarla nella TV?
6) tramite la porta USB quali formati video è possibile riprodurre?
7) per vedere net-tv basta usare un semplice cavo ethernet e collegarlo al decoder e al modem?
8) si tratta di un decoder affidabile?
 
Risposta a x89

1: si
2:si
3:si
4:e' sufficiente un cavo hdmi
5:deve essere inserita nel decoder
6:si puo' registrare attraverso la porta usb collegandola all'hard disk o ad una penna di almeno 16 gb, i formati riproducibili sono la maggior parte dei piu' comuni..anche gli mkv
7:si ,quello di 2 mt e' gia' in dotazione nel decoder in confezione net tv
8: a mio giudizio e' in assoluto il miglior decoder oggi sul mercato tra quelli hd:D
Bye bye
 
Pawz ha scritto:
Ho fatto alcune ricerche ma senza successo, quali sono le differenze tra la versione normale del TS7900HD e la versione NetTV?
queste:
1-il bollino sul decoder come per premium on demand
2-il telecomando (che compri anche a parte a 15 €)
3- 20-20€ tra l'uno e l'altro :D
4- il cavo ethernet da 2mt solo sulla versione net TV.

in conclusione, compra quello normale+il telecomando(se lo vuoi, ma puoi farne a meno) e risparmi 20€.
 
alessandro21 ha scritto:
in conclusione, compra quello normale+il telecomando(se lo vuoi, ma puoi farne a meno) e risparmi 20€.
Concordo, comprerò il TS7900 normale.
Peccato che con il tempo i prezzi siano sempre gli stessi, nelle note catene commerciali si attesta sui 129-139€
 
Pawz ha scritto:
Concordo, comprerò il TS7900 normale.
Peccato che con il tempo i prezzi siano sempre gli stessi, nelle note catene commerciali si attesta sui 129-139€

appunto per questo ti consiglio il ts 7900 premium net tv, 159 contro 139 ma con in più il telecomando universale(valore 15 euro) e la card premium con un mese di cinema e serie tv(valore 15 euro)+cavo ethernet da 2 mt e IMPORTANTE già aggiornato all' ultima versione compatibile a net tv
ciao
 
L'unica cosa "contro", a mio parere, è il fatto che registra in un formato proprietario leggibile solo da questo decoder, quindi non si può attaccare l'hard disk al computer e vedere facilmente quanto registrato con il decoder.
 
robpat98 ha scritto:
appunto per questo ti consiglio il ts 7900 premium net tv, 159 contro 139 ma con in più il telecomando universale(valore 15 euro) e la card premium con un mese di cinema e serie tv(valore 15 euro)+cavo ethernet da 2 mt e IMPORTANTE già aggiornato all' ultima versione compatibile a net tv
ciao
se è gia abbonato non gli serve.
l'aggiornamento dovrebbe essere h 24 in ota (se non fosse così, lo fa la notte), e lo può fare via usb.
con le 20€ risparmiate...pizza e birra :D :D
 
alessandro21 ha scritto:
se è gia abbonato non gli serve.
l'aggiornamento dovrebbe essere h 24 in ota (se non fosse così, lo fa la notte), e lo può fare via usb.
con le 20€ risparmiate...pizza e birra :D :D

ma non risparmia 20 euro..:lol: perchè se acquista il nuovo telecomando universale(io ce l' ho ed è molto + intuitivo ed ergonomico di quello nella confezione "normale",oltre ad eliminarti la "rottura" del secondo telecomando per il tv)..spende 155 euro (139 + 15) .
la smart card in più ti da il "multivision per un mese"..:lol: :lol:
ciao
 
La tessera che viene data in omaggio è attivabile ai posteri?
Mi spiego, ho appena attivato la promo 39€ fino al 30/11/11, la tessera presente potrei attivarla a dicembre?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso