• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attenzione oggi martedì 17 ci saranno problemi diffusi a Genova sui canali Rai

Nicrasta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
18 Novembre 2010
Messaggi
1.045
Località
Genova
A seguito dei lavori che sul Fasce sono necessari per la sostituzione completa del quadro elettrico oggi avremo problemi di funzionamento del canale Dt Ch 24 sia dal Fasce che da altre postazioni tipo il Gazzo che ripete pari pari il segnale in più mancherà il segnale anche su alcuni ripetitori analogici minori che ricevono dal Dt del Fasce, credo che i problemi li potremo avere anche su alcuni ripetitori analogici di Telegenova
 
Ciao Nicola, sono Riccardo, ci siamo incontrati alla Cime di Fegino (Bolzaneto) ieri mattina.
Volevo solo dirti che mi ha fatto piacere conoscerti di persona.
P.S.: Ti ho sentito parlare di Domotica, che sistema devi usare? Io a casa mia sto montando HomePLC, lo conosci?
All'inizio mi ero impuntato con la MyHome della BTicino, poi ho visto che oltre non puoi spingerlo e quindi ho optato per questo sistema molto flessibile e ampliabile in ogni modo. Se hai bisogno di sapere di più, sarei lieto di darti una mano.
Dai un'occhiata a questo sito:
http://www.netbuildingautomation.it/netbanewsite/index.html
Fammi sapere di cosa ne pensi.
Riccardo
 
Nicrasta ha scritto:
A seguito dei lavori che sul Fasce sono necessari per la sostituzione completa del quadro elettrico oggi avremo problemi di funzionamento del canale Dt Ch 24 sia dal Fasce che da altre postazioni tipo il Gazzo che ripete pari pari il segnale in più mancherà il segnale anche su alcuni ripetitori analogici minori che ricevono dal Dt del Fasce, credo che i problemi li potremo avere anche su alcuni ripetitori analogici di Telegenova

Tutto in prestito da Telegenova, sono ben spesi i soldi per il canone ! Neanche 2 batterie per la sostituzione tranquilla del quadretto elettrico.:lol:
 
lab65 ha scritto:
Tutto in prestito da Telegenova, sono ben spesi i soldi per il canone ! Neanche 2 batterie per la sostituzione tranquilla del quadretto elettrico.:lol:
Il gruppo di continuità esiste e funziona ma il problema era a valle quindi non si poteva assolutamente lavorare in tensione e comunque sottolineo che giustamente i soldi li hanno investiti per il post switch off
 
lab65 ha scritto:
ok ma i soldi del canone li stiamo versando anche adesso...:icon_twisted:
Si e' vero ma investire per una postazione transitoria che comunque lavora a dovere mi sembra inutile ed uno sperpero di soldi pubblici che fra l'altro non ci sono
 
Indietro
Alto Basso