• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Nuovo TV 3D

BigBoss_H.K.

Digital-Forum New User
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
12
:icon_cool: ciao a tutti, inanzi tutto chiedo anticipatamente scusa in caso dovessi sbagliare qualcosa, perdonatemi ma sono poco pratico di forum! avrei bisogno di un consiglio, volevo prendere un tv 3d, solo che non so propio dove sbattere la testa :eusa_wall: ! qualcuno sa consigliarmi? pensavo di andare su un 50 o 55 pollici! Helppp :happy3:
 
ciao,puoi indicarci come userai la tv ? sky hd,sd,mkv,blu ray gaming sd ecc
distanza di visione ?
 
dario92 ha scritto:
ciao,puoi indicarci come userai la tv ? sky hd,sd,mkv,blu ray gaming sd ecc
distanza di visione ?

ciao dario grazie per la risposta tempestiva allora il tv lo userei prettamente per il gaming (PS3) poi anche per Blu Ray MKV contenenti film in HD e c'e in arrivo anche Sky HD! distanza siamo sui 1.5 2 metri! Grazie in anticipo!
 
dario92 ha scritto:
di niente hai anche angoli di visione impegnativi ? budget a disposizione ?
io ti consiglierei un plasma samsung ps50c7000 o samsung ps51d8000,poi se il tuo uso principale e' ps3 e blu ray e poco sky hd puoi dare un'occhiata al panasonic gt30 disponibile da 42" 46" e 50"

http://www.panasonic.it/html/it_IT/...l/compare/productsCategory.html#anker_7341178


e vt30 da 42" e 50"
http://www.panasonic.it/html/it_IT/...l/compare/productsCategory.html#anker_7341292

come budget stiamo sui 2000 euro comunque sostanzialmente la differenza fra plasma e lcd?
 
BigBoss_H.K. ha scritto:
come budget stiamo sui 2000 euro comunque sostanzialmente la differenza fra plasma e lcd?

il plasma ha immagini piu' morbide,piu reali e piu' fluide,mentre lcd-led piu' luminoso.hai angoli di visione impegnativi ?
 
Ma scusatemi, ma se la distanza di visione è di 2 metri, un 50, addirittuta 55 pollici mi sembra esagerato, direi a quella distanza va benissimo un 40-42 pollici.
 
alex89 ha scritto:
Ma scusatemi, ma se la distanza di visione è di 2 metri, un 50, addirittuta 55 pollici mi sembra esagerato, direi a quella distanza va benissimo un 40-42 pollici.

un 40"-42" da 2mt per il full hd e il 3d per me e' piccolo,io il mio 42" lo guardo da 1,3-1,5 mt,il 55" forse e' troppo ma un 46"-50" ci vuole
 
dario92 ha scritto:
un 40"-42" da 2mt per il full hd e il 3d per me e' piccolo,io il mio 42" lo guardo da 1,3-1,5 mt,il 55" forse e' troppo ma un 46"-50" ci vuole

infatti l'utente ha detto distanza di visione 1.5-2 metri quindi 2 metri siamo al limite per un 42 pollici (ma ancora vabbene), al massimo un 46 ma non andrei oltre.
 
dario92 ha scritto:
la tv sara' guardata solo dal centro oppure anche lateralmente ?

nono solo centralmente! :) comunque ora valuto! grazie comunque, ho visto che anche tu hai un 3D e una ps3 con gli FPS ti trovi bene?
 
BigBoss_H.K. ha scritto:
nono solo centralmente! :) comunque ora valuto! grazie comunque, ho visto che anche tu hai un 3D e una ps3 con gli FPS ti trovi bene?

allora potresti prendere in considerazione anche un lcd-led anche se per me il plasma anche con il 3d e' migliore
si io ho un plasma panasonic 42" 3d con gli fps mi trovo benissimo ;)
 
dario92 ha scritto:
allora potresti prendere in considerazione anche un lcd-led anche se per me il plasma anche con il 3d e' migliore
si io ho un plasma panasonic 42" 3d con gli fps mi trovo benissimo ;)

ok perfetto grazie ora vedo un po quale scegliere!
 
dario92 ha scritto:
differenza uno e' 50" l'altro 51" poi estetica,telecomando,funzioni smart tv nel d8000 e il nuovo processore cinema smooth sempre per il d8000 ;)
perfetto grazie ancora allora lo prendo :D
 
non so se è il caso di chiedere qui o aprire un nuovo topic comunque qualcuno mi consiglia un home teatre 3D che non superi i 300 euro giusto per stare nei 2000 con TV e HT
 
dario92 ha scritto:
differenza uno e' 50" l'altro 51" poi estetica,telecomando,funzioni smart tv nel d8000 e il nuovo processore cinema smooth sempre per il d8000 ;)
Il Cinema Smooth " è una funzione,non un processore...:D in pratica un "pulldown 4:4" sulle immagini a 1080P@24 hz (blu-ray)
BigBoss_H.K.la distanza di visione esatta sarà 1,5 o 2 mt nella "postazione principale" ? :eusa_think: per l' "home theater" se potessi alzare un pochino il budget- comunque indica dimensioni della stanza/ambiente,utilizzo (musica oltre a Ht ?) e tipologia (2.1,5.1,soundbar..) casomai inizi con amplificatore e 2 casse per poi aggiungere gli altri componenti piano piano come spesso suggerisco.
 
Indietro
Alto Basso