• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Telesistem

charly

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Febbraio 2002
Messaggi
261
Sono iniziati i mondiali e il mio decoder si resetta su Rai 1!!!

Praticamente solo su la rai visualizza lancio applicazione e dopo qlc secondo..si resetta
Ho provato con Rai 2 e 3 tutto sembra funzionare ma se torno su Rai 1 dopo poki secondi si resetta

Ho provato a staccare la spina... resettare il decoder rifare le liste ma niente!

Bho

Mom
 
Interattività "MONDIALI 2006" Rai 1

Il decoder si resetta

Capita ad altri?

Mom
 
Se vuoi vederti le partite in santa pace :D , disattiva il caricamento automatico delle applicazioni interattive.
 
Più tardi provo con il 7.2 comunque strano che il caricamento dell'applicativo porti al resettamento del decoder....
 
Papu ha scritto:
Se vuoi vederti le partite in santa pace :D , disattiva il caricamento automatico delle applicazioni interattive.


Infatti adesso è disattivato....!

Ma resta il fatto se vado su quella voce mi si resetta il dec dopo 2 minuti!

Mommy

(e non venirmi a dire di non andare....!)
 
charly ha scritto:
problema risolto...
La rai ha tolto "mondiali 2006" interattivo..! :D

Sicuro?
A me pare di averlo visto ancora oggi :icon_rolleyes:
Lo toglierà alla fine dei Mondiali, si spera.

Nel frattempo, prima di andare su Rai1 disattiviamo il caricamento dell'interattività.

:icon_cool:

Certo che la Rai è indietro di secoli, robe da matti che un'interattività ti resetta il decoder :crybaby2:
 
Salve, a me e' successo un paio di volte ieri durante il telegiornale RAI1 delle 20:00. Ho dovuto cambiare canale per evitare il problema. Il mio decoder e' il WinBox 3000 (con Humax nessun problema)
 
Stefano63 ha scritto:
Salve, a me e' successo un paio di volte ieri durante il telegiornale RAI1 delle 20:00. Ho dovuto cambiare canale per evitare il problema. Il mio decoder e' il WinBox 3000 (con Humax nessun problema)

"Mondiali 2006" non è sempre presente...
cmq a questo punto ho tolto il caricamento, tanto non funge.

Mom
 
Salve ragazzi,

un saluto a tutti.

Io ho il telesystem TS 7.2, e oltre durante alcune partite anche stasera che volevo vedere "Fuga per la vittoria", il decoder si resetta ogni 2 minuti circa, si "freeza" l'immagine e si resetta....qualcuno ha risolto?...domani vorrei riuscire a vedere l'Italia...:crybaby2:
 
Papu ha scritto:
Se vuoi vederti le partite in santa pace :D , disattiva il caricamento automatico delle applicazioni interattive.
secondo me e' meglio se lo cambia il Telesystem!!
anzi era meglio se non lo comprava affatto!!
scusate ma hanno e stanno dando un sacco di problemi!!
ciao
 
INCREDIBILE !!!! io pensavo che il mio TeleSystem 7.3 fosse rotto ! invece...
è un problema che hanno anche altri.. complimenti TeleSystem e complimenti alla Rai ma sono entrambe italiani se non sbaglio..... :D
 
ciao a tutti.

mmm...ho letto le varie risposte, e la mia opinione è la seguente:

il mondo del DTT è un mondo "recente" e in continua evoluzione. Per tali motivi, può starci che cammin facendo escano problemi che produttori (telesystem) e broadcaster (rai), non hanno previsto.
L'importante è che vengano risolti in tempi brevi.
 
Si cmq il problema lo da anche il mio Thomson DTI 3000 per sbaglio mi sono fermato su Rai 1 ed il decoder non rispondeva + a nessun comando.. il piccolo problema è che noi con il software (Clone ADB) non abbiamo la possibilità di disattivare il Caricamento dell'interattività!!
Bella fregatura!!
 
charly ha scritto:
Sono iniziati i mondiali e il mio decoder si resetta su Rai 1!!!

Praticamente solo su la rai visualizza lancio applicazione e dopo qlc secondo..si resetta
Ho provato con Rai 2 e 3 tutto sembra funzionare ma se torno su Rai 1 dopo poki secondi si resetta

Ho provato a staccare la spina... resettare il decoder rifare le liste ma niente!

Bho

Mom

Io con il telesystem ho un altro problema:nonostante il telesystem non abbia un trasformatore integrato (come invece hanno humax 4000 o l'adb 3000t)durante l'uso diventa letteralmente rovente e poi che si blocchi definitivamente su un canale.Dopodichè non piglia più nessun comando.L'unico modo per risolvere il problema(incredibile purtroppo, ma vero) è quello di staccare e riattaccare la presa di corrente.:crybaby2:
Con humax e adb certe cose come queste non mi capitano mai.
 
Teoteit ha scritto:
Si cmq il problema lo da anche il mio Thomson DTI 3000 per sbaglio mi sono fermato su Rai 1 ed il decoder non rispondeva + a nessun comando.. il piccolo problema è che noi con il software (Clone ADB) non abbiamo la possibilità di disattivare il Caricamento dell'interattività!!
Bella fregatura!!

Con l'adb 3000t si può bloccare il caricamento dell'interattività penso che si possa fare anche con il tuo thomson.
 
Indietro
Alto Basso