• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Liceali 3 - Le avventure dei nuovi ragazzi nella serie al via su Canale 5

adriaho ha scritto:
anche se oramai siamo quasi fuori del periodo di garanzia... magari la ripropongono l'estate... peccato perchè è una delle poche fiction italiane di qualità... il problema è che è per un pubblico mirato che generalmente non è amante delle fiction

e' una fiction davvero ben fatta ;)
 
Ultima modifica:
Ho letto su facebook che poco fa è andato in onda il promo dei liceali per mercoledi prossimo... quindi non dovrebbe essere stato sospeso alla fine... speriamo :)
 
ale89 ha scritto:
Ho letto su facebook che poco fa è andato in onda il promo dei liceali per mercoledi prossimo... quindi non dovrebbe essere stato sospeso alla fine... speriamo :)

speriamo non sia stato sospeso ;)
 
Escludendo "I Cesaroni" non vedevo altre fiction fino a quando non mi ha incuriosito "I Liceali"...spero davvero che non sia stata sospesa, è davvero molto carina :D
 
Giangy ha scritto:
Escludendo "I Cesaroni" non vedevo altre fiction fino a quando non mi ha incuriosito "I Liceali"...spero davvero che non sia stata sospesa, è davvero molto carina :D

pure io guardo poche fiction,ma i liceali mi piace
 
Effettivamente hanno cambiato idea, quindi i Liceali anche la prossima settimana sempre di mercoledì!
 
ZoroEntoni ha scritto:
Effettivamente hanno cambiato idea, quindi i Liceali anche la prossima settimana sempre di mercoledì!

ah,allora e' sicuro ?
 
niente sospensione... valsecchi è una persona di peso a mediaset
 
Indietro
Alto Basso