• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Schermo nero su alcuni canali

paoletto2009

Digital-Forum Silver Master
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
2.181
Segnalo che mi risultano a schermo nero La7, comedy central e comedy central+1.

Inoltre su altri canali è presente un cartello nel quale si scusano per l'interruzione.

Ho fatto una zapping veloce. Quindi magari ci sono altri canali a schermo nero. Ho citato solo quelli in cui, ovviamente, mi è caduto l'occhio.
 
alexsandro31 ha scritto:
Io non vedo i canali sul trasponder con frequenza 12360 H quancuno sa il perchè,mi rivolgo anche a qualche esperto.
Non ho sky ma con un decoder se vado su quella frequenza non mi da segnale... probabilmente è spenta... che canali ci sono su quella frequenza?

Ah beh è in dvbS-2 ecco il perchè:)
 
Ultima modifica:
ciao , da questa notte , non vedo più i seguenti canali su sky : la7 , mtv , babel , gxt , gxt +1 , comedy central , comedy central +1 , nick jr. , nickelodeon , nickelodeon +1 , mtv hits , mtv classic , mtv rocks , mtv dance , mtv music , su alcuni ho schermo nero e su altri un cartello in cui si scusano per l interruzione , sapete qualcosa ?
 
Ho appena controllato e li vedo tutti quanti....credo quindi che si tratta di un tuo problema (parabola o decoder)
 
Confermo che anche io non vedevo nick jr. , nickelodeon , nickelodeon +1 alle 8, poi sono uscito per cui non so se poi le cose si sono aggiustate.
 
Faccio notare che sono tutti canali emessi da Telecom Italia Media Broadcasting ;)
 
Hip hop ha scritto:
ciao , da questa notte , non vedo più i seguenti canali su sky : la7 , mtv , babel , gxt , gxt +1 , comedy central , comedy central +1 , nick jr. , nickelodeon , nickelodeon +1 , mtv hits , mtv classic , mtv rocks , mtv dance , mtv music , su alcuni ho schermo nero e su altri un cartello in cui si scusano per l interruzione , sapete qualcosa ?

Sono canali TIMB o comunque non TIMB ma gestiti da TIMB, stanno facendo degli aggiornamenti alle "uscite" del segnale dalla sede, per cui a Sky non arrivano i canali.
Inoltre MTV Italia ed MTV Music sono temporaneamente disponibili sui 23°.5 est.
 
Comunque stamattina ricomparsi problemi sul 12360H,il trasponder va a singhizzo,quello che mi chiedo , stanno facendo qualcosa al trasponder o che altro?:mad: :mad:
 
Ma sono l'unico che non ha questi problemi???...io tutti i canali di MTV li prendo senza nessun tipo di problemi
 
dado88 ha scritto:
Ma sono l'unico che non ha questi problemi???...io tutti i canali di MTV li prendo senza nessun tipo di problemi
Io mai avuto problemi sui canali mtv ma ho problemi con axn hd e altri canali cinema hd che sono sullo stesso trasponder di axn hd.
 
alexsandro31 ha scritto:
Io mai avuto problemi sui canali mtv ma ho problemi con axn hd e altri canali cinema hd che sono sullo stesso trasponder di axn hd.
Come ho gia scritto nell'altra discussione nessun problema....forse si tratta di un cambio di Simboly-rate e per chi non ha il decoder di Sky deve essere modificato manualmente
 
A me Mtv ha dato problemi sul digitale oggi pomeriggio, dava assenza di segnale, non so se la cosa sia collegata
 
Indietro
Alto Basso